DISTRIBUTORI AUTOMATICI
riciclo rifiuti

Preventivo gratuito

Il riciclo dei rifiuti è un processo vitale per la conservazione dell’ambiente e delle risorse naturali del nostro pianeta. Riciclare i rifiuti significa recuperare materiali utilizzabili, come ad esempio la plastica, e convertirli in nuovi prodotti. In questo modo, si riduce la quantità di rifiuti che finiscono in discarica, si preserva l’ambiente e si evita lo spreco di risorse preziose.

Un’area break è uno spazio comune all’interno di un’azienda dove i dipendenti possono rilassarsi, mangiare e socializzare durante le pause dal lavoro. In un’area break, si producono naturalmente una quantità significativa di rifiuti, come imballaggi di cibo, bicchieri e bottiglie.

World Matic offre la possibilità ai propri clienti consumatori di poter convertire i propri rifiuti in risorsa tramite l’utilizzo di appositi compattatori, inseriti all’interno delle proprie aree break World Matic.

Il distributore automatico, di fatto é un “contenutore”, come tale può essere adibito alla vendita di diverse tipologie di prodotti a seconda del progetto di vendita ideato dal “gestore”. Fondamentalmente si distingue in due macro categorie:

la prima rappresentata dalla possibilità di erogare bevande calde e la seconda, molto più ampia dotata di “spirali”, capaci di vendere molte tipologie di prodotti che spaziano dalle bevande fredde, snack o food fino ai prodotti più disparati, quali ad esempio dispositivi di protezione individuali (antinfortunistica), prodotti parafarmaceutici ed ancora un’ulteriore infinità di altri prodotti definibili macchinabili, ovvero capaci di essere venduti dal distributore automatico.

La categoria dei distributori automatici dotati di spirali é certamente quella dove la fantasia dell’azienda che li propone, la fa da maestro sul tipo di prodotto da erogare o vendere ai propri utenti. E’ sempre più facile trovare prodotti all’interno di questa categoria di distributori automatici che, spesso considereremmo non usuali. Pensiamo ad esempio a generi merceologici, quali: abbigliamento, ciabatte, make-up e più genericamente qualsiasi prodotto che come abbiamo sopra espresso, sia “macchinabile” negli alloggiamenti del distributore automatico.

Pertanto con la definizione di distributore automatico, guardando al futuro prossimo, possiamo intendere la formula di vendita senza la presenza di personale umano presente, di davvero una quantità infinita di prodotti e per il futuro a medio termine, s’intravede l’uso del distributore automatico, come hub anche di servizi telematici o informativi in genere.

Il distributore automatico rappresenta di fatto una nuova e diversa formula di eseguire la vendita di prodotti e servizi, fruibili a costi più contenuti ma soprattutto ovunque le classiche formule di vendita non sarebbero possibili per tutta una serie di considerazioni sui costi di gestione che nella versione automatica, vengono chiaramente contenuti.

Inserendo i tuoi dati verrai ricontattato da un nostro incaricato che ti fornirà tutte le informazioni che ti occorrono, senza alcun vincolo o impegno ovviamente.

Tritech Tower Touch

Tritech compattatore

FAS

TI ABBIAMO INCURIOSITO?

Inserisci i tuoi dati e contattaci!

Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 i dati personali, presenti su eventuali email o su moduli elettronici che ci perverranno, potranno essere oggetto di trattamento per finalità promozionale e di marketing. In ogni caso il trattamento sarà effettuato con il supporto di mezzi informatici atti a memorizzare e gestire i dati stessi e mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza. I dati acquisiti non saranno comunicati a terzi e sarà possibile richiederne la cancellazione in qualsiasi momento tramite posta elettronica.

numero verde

Chiama il servizio clienti al numero verde qui riportato, Oppure compila il modulo qui accanto. Entro poco tempo verrai contattato da un nostro esperto che sarà lieto di rispondere a ogni tua richiesta e domanda. Con World Matic il servizio è qualità!

Preventivo