Distributori automatici snack

I distributori automatici di snack, sono il completamento naturale di un’area break che si rispetti. Sono rappresentati da tutta una categoria di distributori automatici dotati di vetrina e selezioni a molle.

I distributori automatici snack pur non richiedendolo come requisito essenziale per il mantenimento del prodotto, sono tutti dotati di gruppo frigo, atto a mantenere all’interno dei Distributori medesimi una temperatura che oscilla dai 4 agli 8 °C.

I distributori automatici di snack sono riferiti alla presenza di snack dolci e salati. Spesso questi distributori condividono le selezioni con bevande fredde e cibo in genere.

I distributori di snack, vengono organizzati secondo un category managements aziendale che mira a gestire in maniera equilibrata la presenza di snack dolci e salati all’interno del distributore.

Non preoccuparti se al momento non hai ben definite le singole differenze e caratteristiche delle varie macchine che compongono la categoria distributori automatici di caffè. Il nostro servizio di Customer Care, sarà a tua disposizione per assisterti nella configurazione più conforme alle tue necessità, senza alcun impegno, semplicemente azionando il tasto qui sotto per richiedere un preventivo gratuito.

Inserendo i tuoi dati verrai ricontattato da un nostro incaricato che ti fornirà tutte le informazioni che ti occorrono, senza alcun vincolo o impegno ovviamente.