Distributori automatici caffè

I distributori automatici caffè, sono l’essenza della nostra attività e si dividono in due categorie di macchine:

  1. automatici
  2. semiautomatici

distributore automatico bevande romaI distributori automatici di caffè sono rappresentati dalle classiche macchine che normalmente trovi installati negli uffici, e nelle aree break aziendali o pubbliche in genere. Sono di dimensioni relativamente grandi e, come se ne evince facilmente del nome, sono totalmente automatizzati nella produzione del prodotto erogato al cliente.

Di fatto il cliente si limita alla scelta del prodotto desiderato ed il distributore automatico caffè lo eroga in modo del tutto automatico.

I distributori semi-automatici di caffè, sono invece macchine di dimensioni molto contenute e solitamente sono orientate ad un consumo casalingo oppure in quelle aree business caratterizzate dal ridotto numero di utenti.

La loro caratteristica di essere distributori semiautomatici risiede proprio nel fatto che richiedono l’apporto di una manualità da parte dell’utente per il loro funzionamento. Ovvero, solitamente il cliente al momento della fruizione del caffè prescelto, ricarica la macchina con l’introduzione di una capsula o cialda nel distributore e avvia poi la sua erogazione, da qui appunto la definizione di “semiautomatica”.

Non preoccuparti se al momento non hai ben definite le singole differenze e caratteristiche delle varie macchine che compongono la categoria distributori automatici di caffè. Il nostro servizio di Customer Care, sarà a tua disposizione per assisterti nella configurazione più conforme alle tue necessità, senza alcun impegno, semplicemente azionando il tasto qui sotto per richiedere un preventivo gratuito.

Inserendo i tuoi dati verrai ricontattato da un nostro incaricato che ti fornirà tutte le informazioni che ti occorrono, senza alcun vincolo o impegno ovviamente.