Distributori automatici bibite

Il prodotto bibite al distributore automatico è sempre stato emblema di bibite gasate o lisce. La definizione di bibita, recita:

bevanda dissetante a base di sciroppo o estratti vegetali o succhi di frutta diluiti in acqua minerale o naturale, per lo più con aggiunta di zuccheri.

Ai distributori automatici bibite le puoi trovare in lattina oppure in bottiglia nei diversi formati presenti sul mercato. Sulla base del loro formato verranno utilizzati distributori senza vetrina qualora le bibite siano in formato lattina da 33 cl oppure in bottiglina in PET da 50 cl. Tutte le tipologie di bibite possono essere invece contenute nei classici distributori automatici a vetrina con spirali.

I distributori automatici di bibite a spirale e vetrina, sono preferibili in quelle situazioni ove non è richiesta una grandissima quantità di prodotto disponibile per la vendita. Peraltro la presenza di più selezioni a spirale, garantisce una proposta di bibite molto variegata per tipologia.

Non preoccuparti se al momento non hai ben definite le singole differenze e caratteristiche delle varie macchine che compongono la categoria distributori automatici di caffè. Il nostro servizio di Customer Care, sarà a tua disposizione per assisterti nella configurazione più conforme alle tue necessità, senza alcun impegno, semplicemente azionando il tasto qui sotto per richiedere un preventivo gratuito.

Inserendo i tuoi dati verrai ricontattato da un nostro incaricato che ti fornirà tutte le informazioni che ti occorrono, senza alcun vincolo o impegno ovviamente.