Distributori automatici bevande fredde

I distributori automatici bevande fredde sono rappresentati da due distinte tipologie di macchine:

  • Distributori dotati di vetrina e spirali, ideali per la vendita di altre tipologie di prodotti alimentari
  • Distributori automatici privi di vetrina, dove il prodotto non è visibile, ed è selezionabile attraverso una selezione di appositi tasti dedicati alla singola tipologia di prodotto disponibile

I distributori automatici bevande fredde privi di vetrina, sono caratterizzati dal fatto che il prodotto non è direttamente visibile al cliente, ma anche per una elevata quantità di stoccaggio del prodotto medesimo. Questa particolarità di avere una grande disponibilità di stoccaggio del prodotto venduto, lo rende idoneo in tutte quelle casistiche in cui è richiesta una grande quantità di prodotto a disposizione dei clienti. I distributori automatici di bevande fredde senza vetrina sono progettati per la sola vendita di bottiglie e lattine.

I distributori automatici di bevande fredde con vetrina si fondano sul concetto di essere molto trasversali nel loro utilizzo, ovvero posso vendere altre tipologie di prodotti oltre alle bevande fredde. Per questo motivo sono spesso preferiti in quanto abbianano alla vendita di bevande fredde anche quella di snack dolci e salati e di cibo in genere.

Non preoccuparti se al momento non hai ben definite le singole differenze e caratteristiche delle varie macchine che compongono la categoria distributori automatici di caffè. Il nostro servizio di Customer Care, sarà a tua disposizione per assisterti nella configurazione più conforme alle tue necessità, senza alcun impegno, semplicemente azionando il tasto qui sotto per richiedere un preventivo gratuito.

Inserendo i tuoi dati verrai ricontattato da un nostro incaricato che ti fornirà tutte le informazioni che ti occorrono, senza alcun vincolo o impegno ovviamente.