Distributori automatici bevande calde

I distributori automatici bevande calde, rappresentano una categoria ben precisa di macchine preposte alla somministrazione delle tanto amate bevande calde, tra queste svetta il nostro tanto amato caffè espresso.

distributori automatici caffè Opera TouchLa gamma di distributori automatici bevande calde si compone di macchine dotate di diverse particolarità. Ad esempio abbiamo una categoria di macchine cosiddette touch, ovvero dotate da un ampio display dove poter selezionare attraverso il tocco delle immagini che l’interfaccia ci propone, la bevanda calda a noi più gradita. Esiste poi una versione meno digitalizzata, ovvero quella composta dalla classica pulsantiera, dove ad ogni tasto corrisponde la scelta di una specifica bevanda.

I distributori automatici di bevande calde touch sono certamente più performanti da un punto di vista dell’esperienza di acquisto, ma si caratterizzano per dei tempi di erogazione media delle bevande leggermente più lunghi rispetto agli stessi nella versione selezione diretta attraverso tasti fisici.

Questa caratteristica fa spesso prediligere un distributore bevande calde analogico rispetto a quello touch, allo scopo di massimizzare le erogazioni in limitati momenti della giornata. Questo genere di criticità è tipico in ambienti di lavoro con pause a determinati orari o nelle scuole dove la pausa coincide ad esempio nell’ora della ricreazione.

I distributori automatici di bevande calde proposti da World Matic, rappresentano la più alta innovazione tecnologica presente sul mercato. I nostri distributori erogano bevande calde, a seconda della tipologia prescelta dal cliente, in bicchieri di diverse dimensioni:

  1. Piccoli, per rievocare la mitica tazzina per l’espresso ed i suoi derivati
  2. Normali, per cappuccino, tè e similari
  3. Grandi (XL) per la categoria delle bevande to go da bere in uno stile moderno non in prossimità del distributore automatico

I nostri distributori automatici di bevande calde, erogano bevande con la possibilità di aggiungervi topping di diversa natura tra questi: graniglia di mandorla, cacao e similari.

Non preoccuparti se al momento non hai ben definite le singole differenze e caratteristiche delle varie macchine che compongono la categoria distributori automatici di caffè. Il nostro servizio di Customer Care, sarà a tua disposizione per assisterti nella configurazione più conforme alle tue necessità, senza alcun impegno, semplicemente azionando il tasto qui sotto per richiedere un preventivo gratuito.

Inserendo i tuoi dati verrai ricontattato da un nostro incaricato che ti fornirà tutte le informazioni che ti occorrono, senza alcun vincolo o impegno ovviamente.