Con il nostro distributore automatico potrai offrire un nuovo concetto di snack sano ai tuoi clienti. Succo appena spremuto in qualsiasi posto, 100% naturale e sempre fresco. Perché anche il vending può essere sano. Distributore automatico di succo con sistema di spremitura Original System installato su binari e raffreddato, deposito per bucce integrato, controllo elettronico, display informativo e sistema di autopulizia programmabile a tempo o a numero di succhi realizzati.
Con “Plug & Play”, la macchina vending è preparata per l’integrazione del sistema di pagamento MDB che preferisci, (gettoniera, lettore di banconote e lettore di carte).
Questa macchina per il vending non è nient’altro che uno spremiagrumi automatico che può essere collocato tanto in luoghi prettamente commerciali che in altri destinati esclusivamente alla salute e al benessere, come palestre o scuole.
Attraverso un sistema sicuro e privo di intoppi o malfunzionamenti, il distributore automatico eroga un prodotto fresco, dissetante e naturale, perfetto da gustare in diverse occasioni del giorno e ovunque si abbia sete.
Da un punto di vista tecnico, il distributore automatico per spremute d’arancia di Zumex ha un design accattivante che grazie al suo colore nero si sposa bene con qualsiasi ambiente, mentre la copertina personalizzabile lo rende ottimo anche per eventuali campagne pubblicitarie, soprattutto per prodotti correlati alla salute e al fitness. In base agli scopi è possibile richiedere il prodotto con più di una finestra: con la prima il cliente vede l’arancia nel suo intero, osservandone il vivido arancione tipico, mentre la seconda permette di osservare il procedimento di spremitura, fino alla raccolta del succo all’interno del bicchiere.
La guida metallica che si occupa della raccolta delle arance per la spremitura è in un materiale resistente nel tempo e garantito contro gli inceppamenti, dotato di un sistema in grado di resistere e uccidere i batteri, in modo da garantire sempre la corretta salubrità dell’alimento.
La bevanda ottenuta in questo modo, inoltre, è fresca come da frigorifero perché il sistema refrigerante presente all’interno del corpo macchina agisce al meglio ed è particolarmente efficiente, anche se la temperatura ambientale è quella estiva.
Il succo d’arancia spremuto sul momento viene erogato dal distributore automatico Zumex in due differenti modalità.
- La prima è quella per numero di frutti, in quanto il gestore della macchina può programmare l’utilizzo di un numero uguale per ogni erogazione, a seconda delle sue preferenze e della diluizione necessaria; una modalità utile per chi vuole ottimizzare i costi oppure ha una clientela che preferisce delle quantità non eccessive, che finirebbero altrimenti sprecate.
- La seconda modalità di erogazione del succo è quella per livello del bicchiere, organizzata dal macchinario attraverso un meccanismo di rilevazione intelligente programmata anticipatamente.
Con questo sistema, il distributore automatico spreme un numero di arance idonee a fare in modo che tutti i bicchieri erogati abbiano un livello uguale, compreso fra i 170 e i 190 millilitri. Naturalmente, le due modalità di erogazione sono intercambiabili ed è sempre possibile passare dall’una all’altra in modo da adattarsi ai gusti, a patto di seguire bene le istruzioni per la programmazione oppure rivolgersi ad un tecnico autorizzato.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche del distributore automatico di spremute d’arancia Zumex, questo ha al suo interno una CPU di ultimissima generazione che ottimizza i consumi e permette l’esecuzione contemporanea di tutti i processi necessari al funzionamento del macchinario.
Tecnologie
Al suo interno, inoltre, è possibile installare un particolare kit di comunicazione per il controllo remoto, con il quale il proprietario o l’addetto alla gestione dello stesso viene informato in tempo reale tanto sugli incassi come sul numero di servizi erogati ed eventuali malfunzionamenti, in modo da farsi sempre trovare pronti alle necessità più impellenti. Anche la sicurezza e la pulizia del macchinario sono al top.
All’interno del sistema è presente un meccanismo di auto pulitura, completamente automatizzato che funziona in due modi selezionabili: uno è quello dell’orario programmato, con il quale è possibile impostare il distributore di arance automatico in modo che si pulisca, ad esempio, durante i periodi in cui l’esercizio commerciale è chiuso. Il secondo è una pulitura in base all’erogazione di succo, in modo da garantire ai propri clienti sempre la migliore spremuta possibile.
Infine, è possibile pulire il macchinario anche in maniera manuale, sempre consigliata dopo i periodi di tempo più lunghi, che può essere fornita su richiesta al momento dell’acquisto, utilizzabile dopo attenta consultazione del foglietto di istruzioni di accompagnamento.
Questo distributore automatico supporta i sistemi di pagamento con carta in maniera contactless che sono eseguiti tramite circuito Visa, MasterCard, ApplePay, Google Pay e Paypal. In questo modo, è perfetto anche per gli stranieri che non possiedono monetine in valuta corretta
Peso e Dimensioni
Il distributore automatico di succo d’arancia Zumex ha una dimensione di 95 x 79 x 183 centimetri, molto compatto e adatto anche ad essere inserito in spazi piccoli.
Il peso è di 260 kg, che può aumentare al massimo carico di arance, individuato in 50 kg. Il pagamento della bevanda può avvenire sia in contanti, inserendo monetine dal taglio variabile fino ai 2 euro, che in maniera elettronica.