Render brio e minisnakki

Distributore snack Mini Snakky con Brio Touch

4.7/5 - (3 votes)

Creato per soddisfare le esigenze di snack per le piccole locazioni, Snack. completa la gamma WorldMatic offrendo, con la sua capacità di erogare bottiglie, lattine e snack, una soluzione perfetta per questi ambienti. Grazie alle dimensioni compatte e alle funzioni user-friendly, questo modello slave può essere posto in batteria con distributori come Brio3 o Solista, per offrire una proposta completa di snack e bevande in quelle locazioni dove lo spazio è limitato ma non si vuole rinunciare alla qualità. Grazie all’illuminazione a LED della cella, Snack ha ottenuto la classe A secondo il protocollo di consumo energetico di EVA E.M.P. 3.0.

Piccolo nelle dimensioni, grande in efficienza

Il distributore automatico Brio Touch, in accoppiata con il Mini Snakky è la soluzione ideale per gli ambienti di lavoro dove si vuole offrire a tutti i presenti la possibilità di alternare il gusto di un ottimo caffè a quello di snack e bottigliette d’acqua, da sorseggiare per scappare dal caldo delle giornate afose.

Il particolare sistema a torre, inoltre, lo rende perfetto per i piccoli ambienti dove, grazie anche al suo design particolarmente elegante e avveniristico, risalta agli occhi degli ospiti e stimola la loro curiosità, portandoli ad interagire con il macchinario.

Il modulo Brio è dotato di uno schermo con touch screen per interagire con la macchina: il display da 10 pollici con risoluzione Full HD permette di selezionare la bevanda desiderata ottenendo, inoltre, anche tante informazioni aggiuntive utili a capire gli ingredienti e gli allergeni. Inoltre, permette anche di dosare lo zucchero e dispone di un segnale sonoro per avvisare che la bevanda è pronta.

La capacità totale è di 240 capsule con un sistema a tramoggia per rendere la sostituzione facile e priva di intoppi.

Fra le bevande selezionabili è disponibile una vasta scelta che spazia dal caffè espresso alle diverse varianti (cappuccino, decaffeinato, macchiato, lungo, decaffeinato) ad altre dolci, come cioccolata, latte e il classico tè al limone caldo. Il prodotto è di fatto un must per tutti gli uffici, riuscendo a soddisfare pienamente tutti gli uffici e le piccole aziende.

La tecnologia posta al funzionamento del Brio Touch è quella di Necta, produttore affidabile del circuito elettrico, che garantisce lunga durata all’apparecchio, così come una facile programmazione delle funzioni anche da parte di chi non è molto pratico.

Il Mini Snakky ha dimensioni compatte ed è posto alla base del sistema di snack, rendendosi facile da installare.

Grazie all’ampia vetrata, offre una facile visualizzazione dei prodotti disponibili, mentre il vano per il ritiro degli stessi ha un sistema a molla di facile apertura che impedisce infortuni di sorta anche da parte di chi non ha una buona mobilità. Al suo interno, possono essere contenute bottiglie d’acqua o prodotti che richiedono il freddo grazie al sistema di refrigerazione integrato, molto silenzioso.

La gestione del modulo Mini Shakky è demandata completamente al sistema Brio Touch posto sopra, attraverso il collegamento in modalità slave. All’interno del modulo Snakky è possibile contenere varie tipologie di prodotti senza preoccuparsi del loro ingombro in quanto sono presenti 4 vani cassetti: le due file inferiori sono pensate per contenere lattine o snack singoli. La fila superiore, invece, è appositamente pensata per le bottiglie d’acqua, contenendone fino a 6 scomparti. Subito sotto è presente una fila che può contenere i prodotti più ingombranti, come le patatine in sacchetto. Il sistema di scorrimento degli snack è di ottima fattura e garantito contro l’inceppamento.

Tutte queste opzioni, contenute in un design innovativo, permettono di utilizzare la combinazione del Mini Snakky con Brio Touch in totale facilità.

Il comparto per inserire le monete, posto sul vertice del pannello a touch screen, può essere raggiunto anche da persone non particolarmente alte, mentre la struttura anche se sviluppata in altezza è solida e non si muove nemmeno a seguito di colpi accidentali. In questo modo, l’utente finale sarà soddisfatto: tutto questo rappresenta la soluzione ideale per rallegrare l’ufficio o qualsiasi altro ambiente, anche le sale d’attesa.

[tablefield field-name="dettagli_distributore" table-class="tab-dettagli"]