Necta Gamma Orchestra: distributore automatico di snack e bibite

Vota questo contenuto

Funzionale, intuitiva, maneggevole e molto apprezzata dai consumatori, Necta Gamma Orchestra si caratterizza per le seguenti specifiche tecniche:

  • Dimensioni: 183 X 90 X 79,80 centimetri;
  • Peso: 300 chili;
  • Alimentazione: 220 Volt.

Si tratta di un innovativo distributore refrigerato per food, snack, drink&water di tipo free standing, che può trovare una collocazione ideale anche quando lo spazio disponibile non è ampio.

Dal design elegante e moderno e con un’ampia vetrina retroilluminata con LRD estremamente efficaci, questo apparecchio dispone di vassoi trasparenti che possono sostenere fino a 53 chili di peso e che consentono di visualizzare con facilità tutta la merce esposta.

Caratteristiche innovative di Necta Opera

Il cabinet realizzato in alluminio anodizzato è attrezzato con 8 spirali che possono ospitare fino a 7 vassoi, aumentando notevolmente la quantità di merce in vendita.

Il posizionamento dei vassoi è modulabile e può essere riconfigurato a piacere, fino a inserire 10 vassoi trasparenti, diminuendo lo spazio tra uno e l’altro.

Grazie a un ampio touch screen a colori, l’utente ha l’opportunità di interagire con il distributore, scegliendo agevolmente i prodotti più adatti alle proprie esigenze, anche per l’opzione di visionare eventuali offerte promozionali in corso.

Orchestra è una nuovissima famiglia di macchine distributrici realizzate da Necta per soddisfare le richieste sempre più diversificate della clientela anche più esigente.

I vassoi Vision Shop, ad esempio, permettono al consumatore di farsi un’idea complessiva di tutta la merce in esposizione, senza dover estrarre i singoli vassoi, dato che la luce attraversa i vari strati.

La loro struttura rinforzata è stata progettata appositamente per sostenere elevati carichi ponderali, offrendo quindi un’ampia possibilità d’inserimento dei prodotti.

Dal punto di vista estetico, il distributore si presenta estremamente raffinato per l’impiego di metallo anodizzato nero con cornice diamantata, che circonda un ampio display a colori a una comoda tastiera alfanumerica.

Prestazioni energetiche e funzionali di Necta Orchestra

Ancora una volta Necta si conferma un’azienda leader nel campo dell’ecosostenibilità per la particolare attenzione rivolta al contenimento del dispendio energetico, garantito da un perfetto sistema mdi schiumatura del distributore e dall’assenza di ponti termici del cabinet verso l’esterno.

Il nucleo interno della cella è realizzato completamente in PVC, un materiale dotato di ottime prestazioni isolanti.

Necta Orchestra sfrutta l’innovativa tecnologia refrigerante con gas R290, le cui prestazioni vengono ottimizzate dalla schiumatura ad alta efficienza posizionata sulle cornici e sul telaio.

In questo modo si verifica un drastico abbattimento del consumo energetico rispetto ad altri modelli simili.

Un punto di forza di Necta Orchestra è rappresentato da un’insuperabile user experience, derivante dall’impiego di una tastiera ben visibile e intuitiva, che permette all’acquirente di selezionare con sicurezza i prodotti voluti.

La merce, che viene distribuita tramite l’erogatore brevettato Softvend, può essere estratta senza toccare lo sportello, che si apre e chiude automaticamente.

Alcune versioni prevedono l’inserimento di uno schermo industriale da 16,9 pollici che permette la formazione di immagini particolarmente nitide (800 X 480 pixel).

Oltre agli elevati livelli di risparmio energetico, al design estremamente elegante (in alluminio nero), al cabinet grigio metallizzato e ai vassoi trasparenti, questo distributore si caratterizza per la possibilità di selezionare i prodotti tramite un display touch ampio e intuitivo, che fornisce informazioni dietetiche e caratteristiche nutrizionali dei cibi.

Il consumatore può navigare tra le proposte offerte paragonando prezzi e requisiti dei prodotti.

[tablefield field-name="dettagli_distributore" table-class="tab-dettagli"]