COVIM SUPERBA CS120
Macchina da caffè con capsule

Preventivo gratuito
5/5 - (1 vote)

In Covim, la passione per il caffè è sostenuta con grande impegno dall’innovazione e dalla tecnologia. Ne è l’esempio la macchina da caffè Superba CS120. Oltre alle eccezionali miscele di caffè, il CS120 assicura un’erogazione di alta qualità, fornendo un servizio completo e impeccabile.

Superba è caratterizzata da un design elegante, con linee pulite e minimaliste. La macchina è realizzata con materiali di ottima qualità, garantendo resistenza e durata nel tempo. La sua forma compatta e di dimensioni ridotte la rendono facilmente adattabile a qualsiasi ambiente, che sia un ufficio, un bar o una casa privata. Il suo aspetto moderno si integra perfettamente con le attuali tendenze in fatto di arredamento.

Oltre all’aspetto estetico, Superba CS120 offre anche avanzate caratteristiche tecnologiche. Dotata di un display touch-screen intuitivo e di facile utilizzo, permette di selezionare le diverse opzioni di preparazione del caffè in modo semplice e veloce. Questo dettaglio tecnico aggiunge un tocco di modernità al design raffinato della macchina.

  • Temporizzazione programmabile
  • Griglia di supporto tazza
  • Estrazione automatica della capsula dal serbatoio
Superba CS120

Caratteristiche di Covim Superba CS120

Grazie alla sua capacità di 1,8 litri, Covim Superba CS120 consente di preparare una quantità considerevole di caffè senza la necessità di ricaricare frequentemente il serbatoio dell’acqua. Inoltre, il sistema di dosaggio del caffè liquido integrato permette di ottenere un caffè espresso di eccellente qualità, caratterizzato da un perfetto equilibrio di sapori.

La macchina è altresì provvista di un sistema di estrazione automatica della capsula, che agevola l’utilizzo e la pulizia. Il serbatoio può contenere fino a 20 capsule usate, evitando la necessità di svuotarlo frequentemente.

Per garantire una corretta manutenzione, la macchina da caffè Superba CS120 è dotata di dispositivi di segnalazione che indicano quando è necessario aggiungere acqua o quando il serbatoio delle capsule è pieno. Inoltre, il sistema di spegnimento automatico permette di risparmiare energia quando la macchina non è in uso.

La potenza elettrica di 1300 W garantisce una rapida ed efficiente preparazione del caffè, mentre l’alimentazione di 220-240 V / 50-80Hz garantisce la sua compatibilità con diversi impianti elettrici.

Con un peso di soli 4 kg e dimensioni compatte, la macchina da caffè Superba CS120 è facile da spostare e adatta a qualsiasi spazio. Grazie al suo marchio italiano d’eccellenza e alle sue caratteristiche tecniche avanzate, è una scelta ideale per gli amanti del caffè che desiderano ottenere un espresso di alta qualità comodamente a casa propria.

COVIM SUPERBA CS120
funzionalità e prestazioni

La macchina da caffè Superba CS120 è dotata di un avanzato sistema elettronico di pre-infusione che assicura un sapore e una cremosità ottimali con ogni capsula Covim Superba. Questa tecnologia innovativa consente un processo d’infusione controllato, migliorando l’estrazione degli oli e degli aromi del caffè. Si tratta di un sistema affidabile, che contribuisce a migliorare il servizio offerto e a raggiungere un maggior successo.

La macchina è compatibile esclusivamente con le capsule Covim Superba, progettate appositamente per offrire un’esperienza di caffè superiore. Per utilizzare la macchina, è sufficiente inserire manualmente la capsula nell’apposita fessura.

La Superba CS120 è dotata di una doppia griglia con un esclusivo design a ribalta, che consente l’utilizzo di tazze di varie dimensioni. La pompa a 19 bar di pressione garantisce un’eccellente estrazione del caffè, che si traduce in una miscela ricca e gustosa. Dopo l’uso, la macchina espelle automaticamente le capsule usate nel cassetto di raccolta, rendendo la pulizia rapida e semplice. Inoltre, il gruppo di erogazione può essere facilmente pulito senza bisogno di utilizzare una capsula vuota.
Per evitare schizzi durante il processo di erogazione del caffè, la macchina è dotata di un sistema antispruzzo integrato.

Per una maggiore praticità e risparmio energetico, la Superba CS120 è dotata di un timer che arresta automaticamente il processo di erogazione per evitare inutili consumi di energia.

Covim Superba CS120 Macchina da caffè permette di raggiungere l’eccellenza, grazie alla sua forma esclusiva e al filtro interno che garantiscono un’esperienza sensoriale unica e incomparabile.

TI ABBIAMO INCURIOSITO?

Inserisci i tuoi dati e contattaci!

Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 i dati personali, presenti su eventuali email o su moduli elettronici che ci perverranno, potranno essere oggetto di trattamento per finalità promozionale e di marketing. In ogni caso il trattamento sarà effettuato con il supporto di mezzi informatici atti a memorizzare e gestire i dati stessi e mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza. I dati acquisiti non saranno comunicati a terzi e sarà possibile richiederne la cancellazione in qualsiasi momento tramite posta elettronica.

numero verde

Chiama il servizio clienti al numero verde qui riportato, Oppure compila il modulo qui accanto. Entro poco tempo verrai contattato da un nostro esperto che sarà lieto di rispondere a ogni tua richiesta e domanda. Con World Matic il servizio è qualità!

Preventivo