Macchina del caffè Concerto Touch

Vota questo contenuto

Concerto è il modello della gamma WorldMatic Necta che, grazie alle dimensioni compatte e alla vasta scelta di bevande, rappresenta la soluzione ideale per le medie locazioni o per gli ambienti dove gli spazi dedicati alla pausa sono limitati. Concerto è un distributore dal design elegante e raffinato, le performance tecniche sono all’altezza dei modelli alto di gamma; grazie al gruppo Z4000, disponibile nella versione singolo o doppio espresso, la scelta è molto ampia e la qualità delle bevande è sempre al top. Concerto è un punto di riferimento per il proprio segmento di mercato.

Armonia di design e performance

Qualunque sia il tuo lavoro, le pause caffè sono una parte essenziale della giornata. Senza questi piccoli momenti, infatti, la produttività di un’azienda probabilmente diminuirebbe, così come il morale del personale.

A tal proposito nasce la macchina del caffè Concerto Touch. Semplice e innovativa, Concerto Touch di Necta, rende le pause caffè davvero confortevoli.

Interfaccia utente

Concerto Touch di Necta è dotata di uno schermo 13.3 full HD, totalmente touchscreen. Questo, permette di visualizzare i prodotti in icone di grandi dimensioni, aumentandone così la visibilità.

Il layout innovativo, ma semplice e intuitivo, permette di selezionare le bevande.
Ci sono ben 26 opzioni personalizzabili tra caffè in grani, orzo, decaffeinato, latte, cioccolato e tè.

Concerto Touch è infatti dotato di un duplice sistema: in grani e a capsule monodose. Ciò permette di avere 2 diverse qualità di caffè, entrambe naturalmente di altissimo livello.

Non solo. Selezionando la bevanda, Concerto Touch dà la possibilità al consumatore di visualizzare tutte le varie informazioni e valori nutrizionali del prodotto acquistato.
Lo schermo full HD inoltre, consente la trasmissione di spot e contenuti multimediali sia durante le fasi di selezione che di erogazione della bevanda.

Caratteristiche tecniche e tecnologia

Con un’altezza di 170 cm, una larghezza di 60 cm e una profondità di soli 74cm, la vending machine Concerto Touch è perfetta per ogni angolo del luogo di lavoro. Il design elegante e raffinato infatti, si adatta bene a qualunque ambiente.

Concerto Touch è disponibile sia nella versione singola, che doppio espresso.
In entrambi i casi la capacità dei bicchieri supportati è pari a 500, 450 palette e 8 contenitori diversi.

La principale differenza tra le due vending machine è data dalla caldaia. Questa infatti è singola per quanto riguarda Concerto Touch Espresso, mentre doppia nell’altro modello.

Grazie al gruppo caffè Z4000 di cui sono dotate, al mixer a velocità variabile con alimentazione a 24 volt e alle macine autoregolanti di serie, la qualità del prodotto offerto rimane inalterata nel tempo.
Tale sistema è difatti finemente pensato per donare all’utente un caffè di altissima qualità.

L’avanzata tecnologia della macchina del caffè Concerto Touch permette di collegarla a una connessione Ethernet e/o Wi-Fi. In questo modo si potrà avere una gestione e trasmissione degli RSS feed. Tramite tecnologia Bluetooth o via IRDA (opzionale) è possibile visionare e scaricare le statistiche in formato EVA dei vari prodotti.

Non solo. Attraverso il pratico layout è possibile personalizzare e configurare sullo schermo iniziale fino a 4 categorie di bevande, sia calde, che fredde.

Per quanto riguarda gli acquisti, l’innovativa macchina da caffè Concerto Touch supporta ben 3 sistemi di pagamento ossia monete, chiavi e comodato d’uso. A tal proposito, è possibile dotare la macchina del caffè anche di kit moneta anti vandalico.

Difatti, a entrambe le versioni di Concerto Touch, è possibile abbinare diversi kit. Oltre a quello già citato, vi sono i kit fotocellula e illuminazione vano, di autoalimentazione, quelli per bevande fredde e per macine autoregolanti.

I kit di autoalimentazione consistono nell’aggiunta di 1 o 2 taniche d’acqua da 20 litri ciascuna.

La macchina da caffè Concerto Touch è ovviamente alimentata con 230 V e frequenza di 50 Hz. Il consumo è pari a 1850 W.

Alla macchina da caffè Concerto Touch è possibile combinare, in batteria, i modelli S&F Necta. Questi ampliano notevolmente le capacità della vending machine, permettendo all’utente di acquistare anche gli snack.

Come acquistare Concerto Touch

La macchina da caffè Concerto Touch è la vending machine più evoluta, ma alla portata di tutti. Semplice e altamente personalizzabile permette di soddisfare ogni esigenza con soluzioni su misura, a seconda anche della grandezza dell’organico aziendale.

Per ottenere maggiori informazioni è possibile contattare World Matic per avere le macchine da caffè Concerto Touch. Saremo lieti di ascoltarti e soddisfare ogni tua necessità. Clicca sul pulsante qui sotto e richiedi un preventivo gratuito!

CaratteristicaValore
Altezza1700 mm
Larghezza600 mm
Profondità740 mm
Profondità porta aperta1250 mm
Peso135 Kg
Consumo1.850 W