Macchina del caffè Brio Touch

Vota questo contenuto

Arriva l’evoluzione di uno dei più grandi successi degli ultimi 20 anni. Brio Up mantiene l’eccezionale qualità di erogazione e offre in più molte importanti innovazioni. Brio Up ha un elegante design nero, dotato di un’innovativa interfaccia ed eroga bevande di qualità grazie alle affidabili tecnologie. L’elettronica avanzata permette un set up della macchina estremamente facile. Brio Up è una piccola grande macchina che ha tutte le carte in regola per imporsi come la migliore della sua categoria.

Una macchina moderna, dal design compatto ed elegante

La nuova Brio Touch di Necta è molto più di una comune macchina per la distribuzione del caffè e delle bevande. Si tratta di un distributore automatico di bevande calde o fredde di ultima generazione, con caratteristiche specifiche che è difficile trovare altrove. 

Il design, innanzitutto, è studiato nei minimi dettagli. La sua forma compatta e le dimensioni contenute lo rendono un accessorio poco ingombrante e assolutamente consigliato anche per ambienti piccoli con poco spazio a disposizione. 

Il colore nero e la cornice cromata che risalta intorno all’ampio touch screen conferiscono quel tocco di eleganza che fa di questo elettrodomestico un vero e proprio pezzo di design da collocare in ufficio, in palestra, o in uno studio professionale per rendere più piacevole la pausa dal lavoro o l’attesa per i clienti.

Uno schermo touch screen per tutti i comandi

Tra i pregi di questa macchina vi è senz’altro lo schermo touch screen molto grande, di ben 13 pollici. Ma quello che risalta subito agli occhi di un attento utilizzatore è la sua risoluzione. Si tratta infatti di un full HD dotato di un’interfaccia utente molto interessante per uno strumento di questo tipo, facile da comprendere e intuitiva anche per chi è poco pratico ma non vuole rinunciare al gusto di personalizzare il proprio caffè. 

Per selezionare le bevande e tutti i dettagli è infatti sufficiente utilizzare il menu facendo scorrere con le dita le diverse opzioni. Con una macchina così semplice da utilizzare concedersi una rapida pausa caffè sarà sempre più facile. Si può gustare il sapore di un espresso appena fatto, a una temperatura sempre perfetta, esattamente come al bar.

Bevande fredde e calde in pochi secondi

Una caratteristica interessante della macchina del caffè Brio Touch è la sua enorme versatilità. Dalle bevande calde a quelle fredde, in pochi secondi si ottiene il prodotto desiderato. Come accessorio da richiedere a parte è inoltre disponibile l’apertura automatica del vano erogazione, una comodità in più che velocizza ulteriormente l’erogazione delle bevande. La pulizia è possibile in qualsiasi momento, per tenere sempre efficiente la macchina anche dopo un intenso utilizzo. L’affidabilità di questo distributore è una delle caratteristiche che lo rende particolarmente appetibile sul mercato, insieme all’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Una tecnologia innovativa per una macchina che lavora molto bene anche sulle grandi quantità.

Brio Touch è senz’altro una macchina capace di lavorare anche sulle grandi quantità e di soddisfare le esigenze di uffici o fabbriche dove sono molte le persone che potenzialmente possono utilizzarla. 

Al suo interno contiene fino a cinque contenitori di polveri solubili. Per la preparazione delle bevande abbiamo invece macine autoregolanti di serie e moto dosatori e mixer a velocità variabile. Il circuito idraulico completamente lead free è estremamente affidabile e destinato a durare negli anni.

Hardware e software interni di ultima generazione, abbinati a una soluzione in cloud

Brio Touch è dotato di una CPU di ultima generazione e di un software di programmazione molto innovativo. Già queste caratteristiche lo rendono uno strumento intelligente che può essere utilizzato da tutti senza problemi. Si tratta di una macchina capace di connettersi via ethernet, wi-fi, bluetooth e che dispone anche di modulo 4G integrato opzionale. 

Abbiamo già fatto riferimento all’interfaccia grafica intuitiva, ma c’è da sottolineare anche la possibilità di personalizzarla secondo le proprie preferenze. Tale interfaccia può essere aggiornata e può riportare innumerevoli playlist di video e immagini. Stiamo parlando di un distributore predisposto per operare con Breasy e Amiclo, le due soluzioni di pagamento e gestionali di Newis. 

Si tratta di una macchina che può essere costantemente controllata a distanza e che consente di inviare i dati anche su smartphone, per una gestione davvero semplificata delle operazioni di pagamento che vengono effettuate. La tracciabilità è sempre rispettata ed è possibile avere a disposizione anche i dati statistici. La soluzione cloud è, del resto, la più apprezzata ed efficiente al momento.

CaratteristicaVAlore
Altezza760 mm
Larghezza600 mm
Profondità660 mm
Profondità con porta aperta1160 mm
Peso70 Kg
Potenza Max1750 W