DISTRIBUTORI AUTOMATICI
sostenibili

Preventivo gratuito

World Matic da sempre impegnata nella realizzazione di progetti sulla Sostenibilità, nel 2014 è stata una tra le aziende fondatrici del gruppo di Lavoro Confida, denominato: Vending Sostenibile.

World Matic ha voluto implementare la Sostenibilità in diversi ambiti applicativi, con particolare attenzione a quello aziendale, concentrando le proprie politiche su progetti di sostenibilità ambientale che allo stesso tempo non trascurano la sostenibilità Sociale.

Tutte le nostre iniziative sono applicate al mondo della pausa caffè in azienda, con la proposta del distributore automatico sostenibile, efficiente e funzione, con il quale interagire tutti i giorni.

Progetti Rivending
Distributori Automatici Bevande Zero Rifiuti

Oltre alle politiche Plastic Free, da oggi è disponibile un livello ancor più alto di Sostenibilità Ambientale nel mondo dei distributori automatici. L’intera filiera del Vending ha creato il Progetto Rivending, il cui obiettivo è quello di produrre zero rifiuti all’interno del mondo dei Distributori Automatici Bevande Calde.

Il Progetto Rivending, dopo circa un anno e mezzo di test nel Comune di Parma, è ora disponibile su tutto il territorio Nazionale per le Aziende aderenti CONFIDA, tra queste chiaramente World Matic.

DISTRIBUTORI
AUTOMATICI
e ambiente

Preventivo gratuito

Abbiamo studiato ed implementato diversi progetti di sostenibilità Ambientale da applicare al settore dei distributori automatici. Siamo partiti dalla valutazione di tutti i materiali in Plastica allo scopo di eseguirne la sostituzione con altri prodotti non plastici fino a trattare il Distributore Automatico di Acqua in Borraccia.

Dalla nostra elaborazione siamo riusciti ad organizzare servizi di Distributori Automatici Zero Plastica con somministrazione attraverso Bicchiere Carta PEFC e paletta in legno.

ecosostenibilità

DISTRIBUTORI
AUTOMATICI
ed economia circolare

Preventivo gratuito

Gran parte del nostro impegno è incentrato nella generazione di economie circolari all’interno del nostro ciclo produttivo. Dopo aver realizzato ampie selezioni sui soggetti giuridici con cui realizzare i nostri progetti di Sostenibilità, abbiamo finalmente identificato un valido interlocutore al quale affidiamo i nostri fondi di caffè, i quali vengono utilizzati per la creazione di Pellet per stufe. Trovi maggiori informazioni nel nostro articolo del blog sull’economia circolare.

Il nostro obiettivo é quello di creare un ciclo produttivo che produca il minor numero di rifiuti possibile, da qui la nascita del nostro progetto distributore automatico zero rifiuti.

Distributori Automatici e Sostenibilità Ambientale

La Sostenibilità Sociale, può manifestarsi anche attraverso un distributore automatico.
A tale scopo abbiamo ideato un distributore automatico che comunicasse attraverso il gioco, attraverso il valore assoluto di un ABBRACCIO. Nel filmato che trovi qui di sotto, potrai avere maggiori informazioni sul nostro progetto basato sul Distributore Automatico Innovativo Smart Hug.

TI ABBIAMO INCURIOSITO?

Inserisci i tuoi dati e contattaci!

Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 i dati personali, presenti su eventuali email o su moduli elettronici che ci perverranno, potranno essere oggetto di trattamento per finalità promozionale e di marketing. In ogni caso il trattamento sarà effettuato con il supporto di mezzi informatici atti a memorizzare e gestire i dati stessi e mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza. I dati acquisiti non saranno comunicati a terzi e sarà possibile richiederne la cancellazione in qualsiasi momento tramite posta elettronica.

numero verde

Chiama il servizio clienti al numero verde qui riportato, Oppure compila il modulo qui accanto. Entro poco tempo verrai contattato da un nostro esperto che sarà lieto di rispondere a ogni tua richiesta e domanda. Con World Matic il servizio è qualità!

Preventivo