Pausa caffé in ufficio: quali sono i benefici?
Acquistare un distributore automatico per il caffè potrebbe risultare parecchio oneroso, anche alla luce degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che è necessario fare
World Matic da sempre impegnata nella realizzazione di progetti sulla Sostenibilità, nel 2014 è stata una tra le aziende fondatrici del gruppo di Lavoro Confida, denominato: Vending Sostenibile.
World Matic ha voluto implementare la Sostenibilità in diversi ambiti applicativi, con particolare attenzione a quello aziendale, concentrando le proprie politiche su progetti di sostenibilità ambientale che allo stesso tempo non trascurano la sostenibilità Sociale. Tutte le nostre iniziative sono applicate al mondo della pausa caffè in azienda, con la proposta del distributore automatico sostenibile, efficiente e funzione, con il quale interagire tutti i giorni.
Oltre alle politiche Plastic Free, da oggi è disponibile un livello ancor più alto di Sostenibilità Ambientale nel mondo dei distributori automatici. L’intera filiera del Vending ha creato il Progetto Rivending, il cui obiettivo è quello di produrre zero rifiuti all’interno del mondo dei Distributori Automatici Bevande Calde.
Il Progetto Rivending, dopo circa un anno e mezzo di test nel Comune di Parma, è ora disponibile su tutto il territorio Nazionale per le Aziende aderenti CONFIDA, tra queste chiaramente World Matic.
Abbiamo studiato ed implementato diversi progetti di sostenibilità Ambientale da applicare al settore dei distributori automatici. Siamo partiti dalla valutazione di tutti i materiali in Plastica allo scopo di eseguirne la sostituzione con altri prodotti non plastici fino a trattare il Distributore Automatico di Acqua in Borraccia.
Dalla nostra elaborazione siamo riusciti ad organizzare servizi di Distributori Automatici Zero Plastica con somministrazione attraverso Bicchiere Carta PEFC e paletta in legno.
Gran parte del nostro impegno è incentrato nella generazione di economie circolari all’interno del nostro ciclo produttivo. Dopo aver realizzato ampie selezioni sui soggetti giuridici con cui realizzare i nostri progetti di Sostenibilità, abbiamo finalmente identificato un valido interlocutore al quale affidiamo i nostri fondi di caffè, i quali vengono utilizzati per la creazione di Pellet per stufe. Trovi maggiori informazioni nel nostro articolo del blog sull’economia circolare.
Il nostro obiettivo é quello di creare un ciclo produttivo che produca il minor numero di rifiuti possibile, da qui la nascita del nostro progetto distributore automatico zero rifiuti.
La Sostenibilità Sociale, può manifestarsi anche attraverso un distributore automatico. A tale scopo abbiamo ideato un distributore automatico che comunicasse attraverso il gioco, attraverso il valore assoluto di un ABBRACCIO. Nel filmato che trovi qui di fianco, potrai avere maggiori informazioni sul nostro progetto basato sul Distributore Automatico Innovativo Smart Hug.
Acquistare un distributore automatico per il caffè potrebbe risultare parecchio oneroso, anche alla luce degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che è necessario fare
Il mondo di World Matic è in continua espansione, poiché i distributori automatici sono diventati un macchinario imperdibile all’interno della maggior parte dei contesti conviviali,
Vi sarà sicuramente capitato di fare una pausa caffè in ufficio e di averlo acquistato dal distributore automatico, ma sicuramente non vi siete mai chiesti
World-Matic: distributori automatici bevande calde, snack e food, soluzioni per alberghi e grandi aziende.
Sede legale:
via Quinto Publicio 37, 00175, Roma
Sede amministrativa:
Via della Marranella di Marino 58, 00118, Roma
Tel. 06.79844416
Fax: 06.79819122
Numero Verde: 800.849.309
Partita Iva: IT10437391005
Email: info@world-matic.com