Distributori Automatici Per BnB

Distributori automatici per alberghi

Rendi unico il soggiorno dei tuoi ospiti

L’arte dell’accoglienza è il tuo miglior biglietto da visita.
La capacità di gestire i tuoi clienti con il fare di chi è ospite della tua struttura ha da sempre fatto la differenza per loro. Per questo motivo hai consolidato le prenotazioni della tua struttura, attraverso il passaparola.
Al freddo rapporto tipico delle grandi strutture alberghiere, tu proponi il calore umano di una struttura accogliente, curata in ogni minimo particolare. Tutti argomenti necessari per dare quel tocco di assoluta efficienza e genuinità al tuo B&B.
Ora manca solo organizzare un servizio colazione, davvero impeccabile!

World Matic è il giusto partner per dar voce alla tua voglia di rendere unico il soggiorno dei tuoi ospiti.
L’Italia è famosa nel mondo per molte cose: monumenti, cultura, artisti e certamente la grande cucina. Tra le cose che parlano della nostra cultura nel mondo, l’arte di un “Espresso” davvero unico è famigerato quanto la più unica delle opere d’arte.
Non vorrai deludere i tuoi ospiti, offrendo loro un espresso o un cappuccino che non siano degno della nostra tradizione!
Dai ai tuoi clienti un ulteriore motivo di soddisfazione sulla tua struttura. Offrigli l’eccellenza dei caffè più pregiati al mondo, estratti da macchine che garantiscano qualità costante nelle erogazioni ed affidabilità d’utilizzo.

Confronta i diversi modelli di Business che la nostra azienda ti propone, tutti basati sulla totale assenza di immobilizzazioni finanziarie sui macchinari e sul requisito essenziale di facilitare la gestione della pausa caffè e la colazione per i tuoi ospiti.
Garantiamo l’impiego dei migliori distributori automatici per B&B presenti sul mercato (Necta), con eventuali interventi tecnici entro 2 ore dalla chiamata semmai se ne verificasse la necessità, garantendo peraltro l’eventuale sostituzione del distributore, qualora il problema tecnico verificatosi fosse non risolvibile in tempi brevi.

Opzioni

Il modello di business elaborato per il costo per consumazione “Zero Pensieri, si fonda sulla stipula di un contratto della durata di 36/48 mesi, corrispondente al pagamento di un costo per singola battuta, con computo e fatturazione mensile e per tutta la durata del contratto.

L’opzione prevede le seguenti forniture:

  • distributore automatico concordato con il nostro commerciale;
  • tutto il materiale di consumo necessario al funzionamento del distributore automatico;
  • assistenza tecnica entro due ore dalla chiamata, su eventuali malfunzionamenti del distributore automatico con la sostituzione di eventuali parti che dovessero avere delle avarie;
  • manutenzione periodica programmata del distributore automatico;

Di fatto tutte le attività componenti il servizio Ho.Re.Ca. proposto, sono a carico di World-Matic.

Il modello di business elaborato per l’Opzione 2 prevede le stesse attività dell’opzione 1 esclusa la fornitura del materiale di consumo, quali caffè e similari.

Si fonda sulla stipula di un contratto della durata di 36/48 mesi, corrispondente al pagamento di un prezzo prestabilito per singola consumazione erogata, con resoconto e fatturazione mensile, prevede le seguenti forniture:

  • il distributore automatico concordato con il nostro commerciale;
  • l’assistenza tecnica entro due ore dalla chiamata, su eventuali malfunzionamenti del Distributore Automatico con la sostituzione di eventuali parti meccaniche e non che dovessero avere delle avarie;
  • manutenzione periodica programmata del distributore automatico;

Di fatto resta a carico di World-Matic oltre alla fornitura del Distributore Automatico prescelto anche la manutenzione tecnica, garantedo al cliente la funzionalità e l’operatività del Distributore durante tutto l’arco di durata del Contratto di Noleggio stipulato.

Al cliente è demandata la parte di gestione del distributore automatico, consistente nella fornitura e caricamento di tutti i prodotti di consumo necessari al funzionamento del distributore automatico quali:

  • caffè, latte e tutti i prodotti solubili e non, da somministrare durante l’utilizzo del Distributore Automatico;
  • pulizia e sanitizzazione giornaliera del Distributore Automatico.

Il modello di business elaborato per l’Acquisto Prodotti “Zero Pensieri, si fonda sulla stipula di un contratto della durata di 36/48 mesi, corrispondente all’acquisto in via esclusiva presso la nostra azienda, dei prodotti necessari alla somministrazione attraverso il Distributore Automatico dato in comodato d’uso gratuito.

I prodotti ordinati, verranno fatturati sulla base di un listino concordato con il cliente e verranno fatturati al momento della consegna del materiale richiesto del contratto. L’opzione preveda le seguenti forniture:

  • distributore automatico concordato con il nostro commerciale;
  • acquisto di tutto il materiale di consumo necessario al funzionamento del distributore automatico;
  • assistenza tecnica entro due ore dalla chiamata, su eventuali malfunzionamenti del distributore automatico con la sostituzione di eventuali parti meccaniche e non che dovessero avere delle avarie;
  • manutenzione periodica programmata del distributore automatico.

Di fatto tutte le attività componenti il servizio Ho.Re.Ca. proposto, sono a carico di World-Matic, pur prevedendo una formula di pagamento sui prodotti di consumo necessari alla somministrazione delle bevande calde.

Al cliente è demandata tutta la parte di gestione ordinaria del Distributore Automatico, consistente nella pulizia e sanitizzazione dello stesso.

Il modello di business elaborato per il “noleggio a freddo”, si fonda sulla stipula di un contratto della durata di 36/48 mesi, corrispondente al pagamento di un canone mensile per tutta la durata del contratto che prevede le seguenti forniture:

  • distributore automatico concordato con il nostro commerciale;
  • assistenza tecnica entro due ore dalla chiamata, su eventuali malfunzionamenti del Distributore Automatico con la sostituzione di eventuali parti;
  • manutenzione periodica programmata del distributore automatico;

Di fatto resta a carico di World-Matic, oltre alla fornitura del Distributore Automatico prescelto, anche la manutenzione tecnica, garantendo al cliente la funzionalità e l’operatività del distributore durante tutto l’arco di durata del contratto di noleggio a freddo stipulato.

Al cliente è demandata tutta la parte di gestione del distributore automatico, consistente nella fornitura e caricamento di tutti i prodotti di consumo necessari al funzionamento del distributore automatico quali:

  • caffè, latte e tutti i prodotti solubili e non, da somministrare durante l’utilizzo del distributore automatico;
  • pulizia e sanitizzazione giornaliera del Distributore Automatico;

Hai bisogno di altre informazioni?
Chiamaci al nostro numero verde.

Oppure riempi il modulo qui accanto,
ti contatteremo il prima possibile!