Il Distributore Automatico di Bevande Fredde, Snack e Food

Distributori Automatici di Bencande Fredde, Snack e Food

Distributori Automatici di Bevande Fredde a Roma… Quante volte hai selezionato un prodotto e la tua selezione è rimasta “appesa” sulla molla?!

Iniziamo subito con il capire il mondo dei distributori automatici. Grosso modo, quanti tipi di distributori automatici abbiamo?

Distributori di bevande calde

Distributori di bevande fredde

Distributori di Snack e Food

Ora che abbiamo capito che fondamentalmente esistono tre tipologie di distributore automatico:

Cerchiamo ora di capire più nel dettaglio i pregi e le virtù dei distributori di bevande fredde, snack e food.

Ti sei mai chiesto, se quando fallisce l’erogazione… il Distributore Automatico di Bevande Fredde, Snack e Food non ti offra altre possibilità a quella di scuoterlo selvaggiamente?

Oggi affrontiamo questo argomento…

È capitato quasi a tutti, me compreso, un piccolo incidente di percorso davanti al Distributore Automatico di Bevande Fredde, Snack e Food.

Arrivi davanti al Distributore Automatico e pensi che hai veramente voglia di qualcosa di sfizioso! Scorgi tra tutti i prodotti presenti nel distributore quello che più ti aggrada. Bene, la tua scelta è fatta… già assapori il tuo snack!

L’ultima tua moneta, è già inserita nel distributore automatico di bevande fredde… digiti la tua selezione, la molla inizia a ruotare. Tu già assapori il prodotto che hai sognato di sgranocchiare…ma niente!!! Arg… resta appeso tra le spirali!!!

Lo guardi stupito… lo vedi lì… in bilico tra l’essere erogato e il rimanere fermo sulla spirale… quasi a dirti: forza, fammi scendere che sono tuo!

ahahahahhahahah…. è successo a tutti, vero?!

Distributori Automatici Bevande Fredde – Alcune cose da sapere!

Non tutti però sanno… che il Distributore Automatico di Bevande Fredde, Snack e Food ha in basso, proprio prima del vano prelievo delle fotocellule che formano un fascio che quasi chiude lo stesso vano prelievo.

Questo fascio creato dalle fotocellule, ha il compito di garantire l’erogazione del prodotto prescelto ai distributori di bevande fredde Roma.

Al momento dell’acquisto di un prodotto, quest’ultimo cadendo nel vano di prelievo interrompe il fascio creato dalle fotocellule, comunicando così al Distributore Automatico Bevande l’avvenuta erogazione del prodotto.

Per questo le “fotocellule” sono fatte proprio ad evitare il problema delle fallite erogazioni.

Purtroppo però… quasi nessuno sa di questa particolarità!

Meravigliato vero? Immagino che non sapessi di questo optional in dotazione ai Distributori Automatici di Bevande Fredde, Snack e Food . A questo punto ti starai chiedendo: “Ok, ma come funzionano allora?”

Lo vediamo sotto…

distributori-automatici bevande fredde

Aziende Distributori Automatici Roma – La Cura del Cliente

Come anticipato sopra, le fotocellule vengono “violate”… ogni qual volta il prodotto finisce dalle varie spirali di selezione al vano prelievo.

Se dovesse invece rimanere “appeso” sulla spirale… non venendo violato il fascio delle fotocellule il Distributore Automatico di Bevande Fredde, Snack e Food… riceve un segnale di “fallita erogazione”.

A questo punto procede in questo modo:

  1. impartisce alla spirale un ulteriore mezzo giro, allo scopo di favorire la discesa del prodotto;
  2. nel caso in cui il mezzo giro di molla, non fosse ancora sufficiente alla caduta del prodotto selezionato. A questo punto il Distributore di Bevande Fredde, Snack e Food  restituisce il credito inserito al cliente che può essere rappresentato dalle monete introdotte oppure restituendo il credito presente sulla chiave elettronica utilizzata per consumare.

A questo punto è il cliente che sceglie come agire… può re-insere nuovamente le monete e riprovare la stessa selezione, oppure sceglierne un’altra.

Molto spesso ci rendiamo autori di improbabili scossoni al Distributore Automatico di Bevande Fredde, Snack e food… quando invece grazie all’innovazione tecnologica quest’attività un po’ bizzarra è del tutto non necessaria

Insomma nei prossimi giorni affronteremo l’argomento con uno dei nostri video, facendoti vedere passo passo il funzionamento di tutto quanto qui spiegato.

World-Matic

World-Matic

Founder World Matic Srl

Hai bisogno di altre informazioni?
Chiamaci al nostro numero verde.

Oppure riempi il modulo qui accanto,
ti contatteremo il prima possibile!