Distributore Caffè – i Bicchieri
Distributore Caffè – Colgo l’occasione per ricordarti che a breve avrà inizio la pubblicazione di tutta una serie di filmati che ti porteranno a conoscere da vicino il mondo della distributozione automatica.
Ogni giorno ti confronti con il distributore automatico caffè che hai al lavoro, in palestra e più genericamente un po’ ovunque.
Probabilmente non ti sei mai reso conto di cosa si celi dietro a quella che banalmente tutti noi definiamo: “la macchinetta del caffè“.
Bene, fosse solo per curiosità, da oggi vogliamo darti la possibilità di avere qualche informazione in più su quella che oramai é diventata un’abitudine quotidiana di tutti noi, consumare bevande calde al distributore automatico caffè!
Ad esempio, sapevi che il nuovi distributore automatico caffè, eroga le bevande calde in due diversi formati di bicchiere?
Uno piccolo per il caffé ed i suoi derivati, l’altro formato più grande del solito bicchiere da distributore automatico caffè, dedicato per l’appunto alla somministrazione di bevande “lunghe” quali ad esempio: il tè, la cioccolata, il cappuccino e di altre bevande calde similari.

Distributori Automatici Caffè – I diversi Bicchieri
Il diverso tipo di bicchiere, utilizzato nell’erogazione dei prodotti caldi, rende l’esperienza di acquisto del prodotto prescelto molto diversa rispetto al tradizionale distributore automatico.
Normalmente l’erogazione dei prodotti caldi, avviene nei distributori automatici di caffè definibili “standard”, nel classico bicchiere da 166 ml a prescindere dal tipo di selezione fatta.
Nel distributore caffè di non recente fabbricazione, che si sia scelto un caffè o magari una cioccolata, il bicchiere resterà sempre dello stesso formato.
Proprio nell’ottica di rendere la pausa caffè, come un momento davvero piacevole e soprattutto personalizzato sull’utente e sulle sue scelte di acquisto… il più moderno distributore automatico caffè eroga le diverse bevande selezionabili in diversi formati di bicchiere.
La personalizzazione delle singole consumazioni, rappresenta l’ultimo traguardo dell’innovazione tecnologica nell’ambito dei Distributori Automatici Bevande Calde.
A questo punto non mi resta che sperare di averti dato un ulteriore piccola informazione che ti permetterà di scoprire sempre di più, cosa si cela dietro ad un distributore automatico di caffè!
Leave a reply