Distributore Automatico Bevande Snack e Comunicazione

Distributori-Automatici-Bevande-Snack

Così come ti parlavamo in questo nostro precedente articolo, il più grande limite del Distributore Automatico Bevande Snack, oggi giorno… risiede proprio nella sua limitata possibilità comunicativa con i propri utenti e clienti.

Proprio per dare una valida risposta a questo limite, evidenziato dal distributore automatico, World Matic frequenza moltissime fiere in ambito nazionale ed internazionale… allo scopo di trovare sempre delle novità che possano limitare questo deficit comunicativo.

Distributore Automatico Bevande Snack – Obiettivo dargli Voce!

Nella foto posta sopra, ti mostriamo alcune sperimentazioni che la nostra Azienda sta mettendo in campo, allo scopo di comunicare agli utenti alcune delle specialità dei prodotti proposti attraverso il Distributore Automatico, non ultimi… i prodotti proposti in promozione.

Le informazioni da comunicare attraverso un distributore automatico, non sono certo poche… Ad esempio nella foto vengono riportati due prodotti in promozione. Ma le informazioni da trasmettere sono davvero tante, vediamone alcune:

  1. prodotti senza zucchero;
  2. prodotti biologici;
  3. prodotti vegani;
  4. prodotti per intolleranti al glutine;
  5. prodotti a Km Zero;
  6. prodotti Gourmet;
  7. prodotti Artigianali;
  8. prodotti integrali;
  9. Altro.

Le informazioni da comunicare ai clienti, in realtà si potrebbero definire infinite. Pertanto la questione assume una rilevanza di non poco conto… al momento la comunicazione con il cliente assume il valore di di assoluta priorità.

Distributori Automatici Bevande Snack – I Progetti World Matic

Presto seguiranno articoli approfonditi che illustreranno nel dettaglio le varie iniziative tecniche che abbiamo intrapreso per cercare di stabilire una forma di comunicazione, seppure monodirezionale, con i nostri clienti.

La scorsa settimana, sempre nell’ottica di un continuo aggiornamento delle nostre conoscenze e competenze, abbiamo avuto l’occasione di approfondire ancor più alcune tematiche legate al “digital signage” in occasione della fiera Illuminotronica  di Bologna. Presto ve ne daremo ulteriori riscontri.

Allo stato attuale, il piano operativo Aziendale sulla comunicazione… si fonda essenzialmente su due diverse modalità e canali di comunicazione. Il primo rappresentato dal segnale video, attraverso l’utilizzo di ultra wide bar. La seconda modalità attraverso manufatti off-line volti ad identificare per singoli prodotti alcune delle loro specialità.

Nei prossimi articoli ti daremo ampie informazioni su ogni singola iniziativa intrapresa dalla nostra azienda.

World-Matic

World-Matic

Founder World Matic Srl

Hai bisogno di altre informazioni?
Chiamaci al nostro numero verde.

Oppure riempi il modulo qui accanto,
ti contatteremo il prima possibile!