Distributore Automatico Bevande Calde e Innovazione

distributore automatico bevande calde

Il mondo cambia, tutto ciò che ci circonda è in continua trasformazione grazie alla digitalizzazione ed allapplicazione dellInnovazione Tecnologia. Il distributore automatico non sfugge certo da questa odierna tendenza.

Scopriamo insieme come la digitalizzazione può rendere completamente nuova, l’esperienza di acquisto fatta ad un distributore automatico… specie in quello delle bevande calde!

Distributore Automatico Bevande Calde e Innovazione Tecnologica

L’innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione hanno cambiato radicalmente la nostra vita di tutti i giorni. Le nostre abitudini hanno visto radicali cambiamenti. Ricordo quando da ragazzo si prendeva un mezzo pubblico, non era raro trovare persone intente a leggere quotidiani, riviste o magari libri.

La rivoluzione digitale che caratterizza i nostri giorni ha prodotto enormi cambiamenti nella società odierna. Tanto radicale è stato il cambiamento, da renderlo quasi sconcertante! Mi è capitato di prendere dopo molti anni, di nuovo i mezzi pubblici… e notavo come la quasi totalità dei passeggeri siano immersi  nel proprio mondo digitale, personalizzato a propria immagine all’interno dei loro smartphone o tablet. Alcuni presi a guardare film, giocare… oppure fruire d’informazione su questioni di loro interesse.

Interi settori commerciali sono stati radicalmente trasformati, alcuni addirittura spariti o quasi… penso alle edicole! Oggi giorno chi aprirebbe mai un’edicola? Ricordo che solo 10 o 15 anni passati, sembravano invece un Eldorado. L’ottenimento di una Licenza atta all’apertura di una edicola, era considerata una vera Manna dal cielo.

Proprio l’immensa trasformazione in atto ha portato le aziende ad adeguarsi al cambiamento. Così come ti davamo indicazione in questo nostro articolo, tutto questo è assolutamente necessario per evitare l’uscita dal proprio mercato di riferimento. Così anche il Vending si adegua alla trasformazione… ma vediamo come?

Le maggiori Novità Tecnologiche hanno riguardato il Distributore Automatico di Bevande Calde, vediamole insieme…

Distributori Automatici Bevande Calde – I Display Touch.

I tasti fisici lasciano il posto ad ampi display Touch. Le possibilità di selezioni diventano davvero infinite. Si può provare a somministrare attraverso il distributore bevande prima impensabili.

Oppure che ne pensi di aggiungere al tuo cappuccino dello sciroppo di caramello? Non male vero? Tante, ma davvero tante, sono le possibilità di personalizzare le nostre bevande calde. La digitalizzazione del distributore automatico ha reso finalmente possibile introdurre una quantità enorme di personalizzazioni delle nostre bevande preferite.

La Pausa Caffè rappresenta un momento di break, di apertura della nostra mente a nuove informazioni e sollecitazioni diverse da quelle del lavoro… e allora perché non sfruttare gli ampi display del distributore automatico, per far girare filmati durante l’erogazione del prodotto prescelto?

Mostrare un filmato sulla sicurezza sul posto di lavoro? Oppure una nuova attività organizzata in azienda? Magari fossero anche solo gli auguri di trascorrere delle serene festività Natalizie. Insomma le possibilità offerte dai nuovi ed innovativi distributori automatici sono davvero molte.

World-Matic

World-Matic

Founder World Matic Srl

Hai bisogno di altre informazioni?
Chiamaci al nostro numero verde.

Oppure riempi il modulo qui accanto,
ti contatteremo il prima possibile!