Distributori Automatici – Controllo della Qualità

Distributori automatici

Distributori Automatici e Qualità del Servizio

Quest’oggi vogliamo parlarti di quanto sia rilevante il controllo sulla qualità del servizio erogato per una corretta gestione dei Distributori Automatici

La fase di Controllo rappresenta quell’azione necessaria alla validazione di tutto il processo lavorativo organizzato per il Distributore Automatico di Bevande e Snack.

Il Distributore Automatico è al centro di una quantità vastissima di azioni, che spesso posso sfuggire ad una prima analisi del cliente. Sul distributore automatico, intervengono diversi figure professionali.

Distributori Caffè e Snack – chi Controlla la Qualità?

Dall’addetto al rifornimento dei prodotti alimentari, al commerciale che verifica la corretta applicazione delle politiche aziendali di marketing, l’applicazione dei protocolli di sanitizzazione, sino a tutta l’applicazione della manutenzione tecnica programmatica e di manutenzione del Distributore Automatico Bevande allo scopo di prevenire eventuali guasti che altrimenti potranno verificarsi. 

Tutta questa vastità di attività necessita, Ovviamente, di una attenta fase di controllo, articolata su diversi step che validi ogni singola attività programmata per i Distributori Automatici, eseguita e per l’appunto verificata.

Distributori automatici

Di fatto per quanto attiene ai Distributori Automatici, tutta l’azione di controllo e validazione si compone essenzialmente di tre livelli di controllo.

Il primo vede protagonista il nostro dipendente preposto alle attività di rifornimento e pulizia dei distributori automatici installati presso i nostri clienti. Detto controllo verte fondamentalmente sul rispetto delle nostre procedure interne di pulizia e piani HACCP Distributori Automatici Alimentari.

Distributori Bevande e Snack – la Customer Satisfaction

Il secondo livello di controllo verte sui feedback avuti attraverso le visite periodiche eseguite dai nostri Commerciali presso il cliente. Nel corso di dette visite periodiche, il Commerciale verifica che tutte le condizioni pattuite all’atto della stipula del contratto siano poi rese operative nella gestione dei Distributori Automatici Bevande e Snack.

Verifica inoltre eventuali nuove ed ulteriori richieste espresse dal cliente o dalla persona preposta alla gestione del contratto vending.

Distributori Automatici – Verifica Qualità

La terza fase del controllo qualità è mirata direttamente alla percezione che l’utenza finale ha dei Distributori Automatici Caffè ha del servizio Vending in genere a lui erogato.

Tale rilevazione viene gestita attraverso la compilazione di appositi QUESTIONARI, compilabili direttamente sul nostro sito internet, all’interno di una apposita sezione ad esso dedicata.

Distributori Automatici Bevande Calde – Analisi delle Domande

Le domande del questionario, vengono organizzate di solito in collaborazione con il Responsabile Tecnico del nostro Cliente, in modo da inserire eventualmente quesiti vertenti particolari aspetti d’interesse del cliente medesimo Sulla gestione dei Distributori Automatici Bevande.

Allo scopo d’incentivare la compilazione del questionario, a conclusione della rilevazione eseguita, gli utenti ricevono in premio un gadget aziendale brandizzato World Matic, che al momento consiste in una chiave USB da 16 Gb.

Distributori Automatici – I Feedback e le Visite Periodiche

Al questionario accedono gli utenti finali, ovvero coloro i quali acquistano i prodotti dai nostri Distributori Automatici Alimentari. La possibilità di compilare il questionario viene offerta agli utenti in media una o due volte nel corso della dell’anno e viene comunicata agli stessi utenti attraverso l’apposizione di appositi cartelli formato “A3” in orizzontale, posizionati sopra i Distributori Bevande.

World-Matic

World-Matic

Founder World Matic Srl

Hai bisogno di altre informazioni?
Chiamaci al nostro numero verde.

Oppure riempi il modulo qui accanto,
ti contatteremo il prima possibile!