Distributori automatici per ristoranti e catering
Le nostre proposte commerciali per la tua struttura
Hai selezionato le materie prime con la maestria e l’attenzione che solo la tua passione e gli anni di esperienza ti hanno saputo far dono.
Hai preparato i tuoi piatti con l’obiettivo di rimanere indelebile nella mente e nel palato dei tuoi clienti.
Hai curato il servizio in modo che tutto fosse impeccabile e degno del più bello dei ricordi.
Il tutto per raggiungere uno un sogno: rendere l’esperienza nel tuo ristorante indimenticabile, in modo che i clienti vogliano tornare.
Ora che è il momento del caffè, vuoi davvero affidarti ad un prodotto che non sia all’altezza di tutto il tuo lavoro?
Offri ai tuoi clienti un caffè frutto di un’organizzazione che condivide la tua stessa passione e professionalità!
Il caffè è emozione, storia. Scegli tra le nostre decine di diverse miscele di caffè, che spazino dalla miscela di caffè 100% Robusta, a miscele composte da sapienti rapporti di equilibrio tra Robusta ed Arabica, sino a sua Maestà: il 100% Arabica mono origine. Delizia i tuoi clienti curando anche il loro caffè, così come curi tutto il resto del tuo servizio!
Cosa ci unisce? La passione nel rendere per i nostri clienti, ogni cosa, anche la più impercettibile: unica.
I distributori automatici per ristorante che proponiamo, offrono standardizzazione sulla qualità del prodotto erogato, affidabilità e semplicità nel loro utilizzo.
Le nostre proposte commerciali si fondano sul requisito di sollevare totalmente il nostro Cliente da qualsiasi tipo di inconveniente si dovesse verificare. Per raggiungere un tale livello di servizio garantiamo l’impiego dei migliori distributori automatici presenti sul mercato con interventi tecnici entro 2 ore dalla chiamata con l’eventuale sostituzione del distributore, qualora il problema tecnico non fosse risolvibile al momento.
Opzioni
Il modello di business elaborato per il costo per consumazione “Zero Pensieri”, si fonda sulla stipula di un contratto della durata di 36/48 mesi, corrispondente al pagamento di un costo per singola battuta, con computo e fatturazione mensile e per tutta la durata del contratto.
L’opzione prevede le seguenti forniture:
- distributore automatico concordato con il nostro commerciale;
- tutto il materiale di consumo necessario al funzionamento del distributore automatico;
- assistenza tecnica entro due ore dalla chiamata, su eventuali malfunzionamenti del distributore automatico con la sostituzione di eventuali parti che dovessero avere delle avarie;
- manutenzione periodica programmata del distributore automatico;
Di fatto tutte le attività componenti il servizio Ho.Re.Ca. proposto, sono a carico di World Matic.
Il modello di business elaborato per l’opzione 2 prevede le stesse attività dell’opzione 1 esclusa la fornitura del materiale di consumo, quali caffè e similari.
Si fonda sulla stipula di un contratto della durata di 36/48 mesi, corrispondente al pagamento di un prezzo prestabilito per singola consumazione erogata, con resoconto e fatturazione mensile, prevede le seguenti forniture:
- il distributore automatico concordato con il nostro commerciale;
- l’assistenza tecnica entro due ore dalla chiamata, su eventuali malfunzionamenti del Distributore Automatico con la sostituzione di eventuali parti meccaniche e non che dovessero avere delle avarie;
- manutenzione periodica programmata del distributore automatico;
Di fatto resta a carico di World Matic, oltre alla fornitura del distributore automatico prescelto, anche la manutenzione tecnica, garantendo al cliente la funzionalità e l’operatività del distributore durante tutto l’arco di durata del contratto di noleggio stipulato.
Al cliente è demandata la parte di gestione del distributore automatico, consistente nella fornitura e caricamento di tutti i prodotti di consumo necessari al funzionamento del distributore automatico quali:
- caffè, latte e tutti i prodotti solubili e non, da somministrare durante l’utilizzo del Distributore Automatico;
- pulizia e sanitizzazione giornaliera del Distributore Automatico.
Il modello di business elaborato per l’acquisto prodotti “Zero Pensieri”, si fonda sulla stipula di un contratto della durata di 36/48 mesi, corrispondente all’acquisto in via esclusiva presso la nostra azienda, dei prodotti necessari alla somministrazione attraverso il distributore automatico dato in comodato d’uso gratuito.
I prodotti ordinati, verranno fatturati sulla base di un listino concordato con il cliente e verranno fatturati al momento della consegna del materiale richiesto del contratto. L’opzione preveda le seguenti forniture:
- distributore automatico concordato con il nostro commerciale;
- acquisto di tutto il materiale di consumo necessario al funzionamento del distributore automatico;
- assistenza tecnica entro due ore dalla chiamata, su eventuali malfunzionamenti del distributore automatico con la sostituzione di eventuali parti meccaniche e non che dovessero avere delle avarie;
- manutenzione periodica programmata del distributore automatico.
Di fatto tutte le attività componenti il servizio proposto, sono a carico di World Matic, pur prevedendo una formula di pagamento sui prodotti di consumo necessari alla somministrazione delle bevande calde.
Al cliente è demandata tutta la parte di gestione ordinaria del distributore automatico, consistente nella pulizia e sanitizzazione dello stesso.
Il modello di business elaborato per il “noleggio a freddo”, si fonda sulla stipula di un contratto della durata di 36/48 mesi, corrispondente al pagamento di un canone mensile per tutta la durata del contratto che prevede le seguenti forniture:
- distributore automatico concordato con il nostro commerciale;
- assistenza tecnica entro due ore dalla chiamata, su eventuali malfunzionamenti del distributore automatico con la sostituzione di eventuali parti;
- manutenzione periodica programmata del distributore automatico;
Di fatto resta a carico di World-Matic, oltre alla fornitura del Distributore Automatico prescelto, anche la manutenzione tecnica, garantendo al cliente la funzionalità e l’operatività del distributore durante tutto l’arco di durata del contratto di noleggio a freddo stipulato.
Al cliente è demandata tutta la parte di gestione del distributore automatico, consistente nella fornitura e caricamento di tutti i prodotti di consumo necessari al funzionamento del distributore automatico quali:
- caffè, latte e tutti i prodotti solubili e non, da somministrare durante l’utilizzo del distributore automatico;
- pulizia e sanitizzazione giornaliera del distributore automatico;