DISTRIBUTORI AUTOMATICI
per Hotel

Preventivo gratuito

World Matic è la risposta che attendevi per l’ottimizzazione dei costi e delle risorse umane necessarie per assolvere il servizio colazione della tua struttura alberghiera. Nell’era delle ottimizzazioni di ogni processo aziendale ha assunto sempre più rilevanza la gestione in outsourcing di divisioni che non fossero rappresentative del proprio core business.

Ora rifletti: quante energie e risorse hai dovuto investire nel cercare di rendere al meglio il momento della colazione dei tuoi clienti? Ti sei dovuto far carico della formazione dei tuoi addetti, non solo su come confrontarsi con i clienti, ma anche sul come sopperire alle problematiche tecniche delle varie macchine utilizzate nella gestione delle colazioni. Hai dovuto sperare che tutto funzionasse sempre a dovere e che non accadesse qualche brutta sorpresa tecnica degli erogatori di caffè, altrimenti… ecco la cattiva recensione che rovina tutto il gran lavoro fatto!

Le strutture alberghiere, mai come oggi sono, sono soggette all’analisi e giudizio dei propri clienti.

Con il servizio Ho.Re.Ca. di World-Matic, dovrai focalizzarti solo sulla soddisfazione dei tuoi clienti. Nessuna preoccupazione di guasti o malfunzionamenti: World-Matic offre soluzioni “Zero Pensieri” studiate appositamente per rendere il tuo lavoro focalizzato esclusivamente sull’accoglienza dei tuoi clienti e non su tutte quelle tematiche tecniche che sino ad oggi hanno distolto la tua attenzione.

Tutti i modelli di business che proponiamo per gli hotel si fondano sul requisito essenziale di non prevedere immobilizzazioni finanziarie sui macchinari.

Le nostre proposte commerciali si basano sul requisito di sollevare totalmente il Cliente da qualsiasi tipo di inconveniente si dovesse verificare nel corso del contratto stipulato. Allo scopo di raggiungere un tale livello di servizio, garantiamo l’impiego dei migliori distributori automatici per hotel presenti sul mercato (Necta), con garanzia d’interventi tecnici entro 2 ore dalla chiamata, con eventuale sostituzione del distributore, qualora il problema tecnico verificatosi fosse non risolvibile al momento.

Il modello di business elaborato per il costo per consumazione “Zero Pensieri”, si fonda sulla stipula di un contratto della durata di 36/48 mesi, corrispondente al pagamento di un costo per singola battuta, con computo e fatturazione mensile e per tutta la durata del contratto.

L’opzione prevede le seguenti forniture:

  1. distributore automatico concordato con il nostro commerciale;
  2. tutto il materiale di consumo necessario al funzionamento del distributore automatico;
  3. assistenza tecnica entro due ore dalla chiamata, su eventuali malfunzionamenti del distributore automatico con la sostituzione di eventuali parti che dovessero avere delle avarie;
  4. manutenzione periodica programmata del distributore automatico;

Di fatto tutte le attività componenti il servizio Ho.Re.Ca. proposto, sono a carico di World Matic.

Si fonda sulla stipula di un contratto della durata di 36/48 mesi, corrispondente al pagamento di un prezzo prestabilito per singola consumazione erogata, con resoconto e fatturazione mensile, prevede le seguenti forniture:

  1. il distributore automatico concordato con il nostro commerciale;
  2. l’assistenza tecnica entro due ore dalla chiamata, su eventuali malfunzionamenti del Distributore Automatico con la sostituzione di eventuali parti meccaniche e non che dovessero avere delle avarie;
  3. manutenzione periodica programmata del distributore automatico;
    Di fatto resta a carico di World Matic, oltre alla fornitura del distributore automatico prescelto, anche la manutenzione tecnica, garantendo al cliente la funzionalità e l’operatività del distributore durante tutto l’arco di durata del contratto di noleggio stipulato.

Al cliente è demandata la parte di gestione del distributore automatico, consistente nella fornitura e caricamento di tutti i prodotti di consumo necessari al funzionamento del distributore automatico quali:

  1. caffè, latte e tutti i prodotti solubili e non, da somministrare durante l’utilizzo del Distributore Automatico;
  2. pulizia e sanitizzazione giornaliera del Distributore Automatico.

Il modello di business elaborato per l’acquisto prodotti “Zero Pensieri”, si fonda sulla stipula di un contratto della durata di 36/48 mesi, corrispondente all’acquisto in via esclusiva presso la nostra azienda, dei prodotti necessari alla somministrazione attraverso il distributore automatico dato in comodato d’uso gratuito.

I prodotti ordinati, verranno fatturati sulla base di un listino concordato con il cliente e verranno fatturati al momento della consegna del materiale richiesto del contratto. L’opzione preveda le seguenti forniture:

  1. distributore automatico concordato con il nostro commerciale;
  2. acquisto di tutto il materiale di consumo necessario al funzionamento del distributore automatico;
  3. assistenza tecnica entro due ore dalla chiamata, su eventuali malfunzionamenti del distributore automatico con la sostituzione di eventuali parti meccaniche e non che dovessero avere delle avarie;
  4. manutenzione periodica programmata del distributore automatico.
    Di fatto tutte le attività componenti il servizio proposto, sono a carico di World Matic, pur prevedendo una formula di pagamento sui prodotti di consumo necessari alla somministrazione delle bevande calde.

Al cliente è demandata tutta la parte di gestione ordinaria del distributore automatico, consistente nella pulizia e sanitizzazione dello stesso.

Il modello di business elaborato per il “noleggio a freddo”, si fonda sulla stipula di un contratto della durata di 36/48 mesi, corrispondente al pagamento di un canone mensile per tutta la durata del contratto che prevede le seguenti forniture:

  1. distributore automatico concordato con il nostro commerciale;
  2. assistenza tecnica entro due ore dalla chiamata, su eventuali malfunzionamenti del distributore automatico con la sostituzione di eventuali parti;
  3. manutenzione periodica programmata del distributore automatico;

Di fatto resta a carico di World-Matic, oltre alla fornitura del Distributore Automatico prescelto, anche la manutenzione tecnica, garantendo al cliente la funzionalità e l’operatività del distributore durante tutto l’arco di durata del contratto di noleggio a freddo stipulato.

Al cliente è demandata tutta la parte di gestione del distributore automatico, consistente nella fornitura e caricamento di tutti i prodotti di consumo necessari al funzionamento del distributore automatico quali:

  1. caffè, latte e tutti i prodotti solubili e non, da somministrare durante l’utilizzo del distributore automatico;
  2. pulizia e sanitizzazione giornaliera del distributore automatico;
hotel
Superba CS60

Superba CS60

COVIM

Superba CS120

Superba CS120

COVIM

area focus

Area Focus

SAECO

aulika

Aulika

SAECO

krea

Krea Prime

NECTA

koro prime

Koro Prime

NECTA

korinto

Korinto

NECTA

kalea plus

Kalea Plus

NECTA

karisma

Karisma

NECTA

TI ABBIAMO INCURIOSITO?

Inserisci i tuoi dati e contattaci!

Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 i dati personali, presenti su eventuali email o su moduli elettronici che ci perverranno, potranno essere oggetto di trattamento per finalità promozionale e di marketing. In ogni caso il trattamento sarà effettuato con il supporto di mezzi informatici atti a memorizzare e gestire i dati stessi e mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza. I dati acquisiti non saranno comunicati a terzi e sarà possibile richiederne la cancellazione in qualsiasi momento tramite posta elettronica.

numero verde

Chiama il servizio clienti al numero verde qui riportato, Oppure compila il modulo qui accanto. Entro poco tempo verrai contattato da un nostro esperto che sarà lieto di rispondere a ogni tua richiesta e domanda. Con World Matic il servizio è qualità!

Preventivo