Smart Hug – il nuovo distributore automatico di abbracci!

Distributore Automatico Innovativo

Il distributore automatico si rinnova: abbraccialo e ricevi un premio!

L’innovazione è l’obiettivo che ci poniamo ogni giorno e che ci dà nuovi stimoli per fare sempre meglio. Se anche tu sei mosso da questa energia e dallo stesso impulso, allora sei pronto per scoprire Smart Hug. Il distributore automatico si rinnova!

Innovare è la capacità di introdurre sistemi e criteri nuovi all’interno di una realtà già strutturata. Ed è proprio quello a cui abbiamo pensato immaginando il distributore automatico sostenibile; un nuovo concept dell’utilizzo del distributore automatico di bevande.

Sarai anche tu abituato a intendere il distributore automatico come la più comune delle fonti di erogazione di bevande e generi alimentari. La somministrazione dei prodotti avviene di norma a fronte dell’introduzione di un importo prestabilito in denaro,  Abbiamo scelto di rivedere e rivoluzionare questo concetto, introducendo un nuovo modello di business che prescinde dalla mera vendita dei singoli prodotti alimentari.

Creare Distributori Automatici Innovativi implica la capacità di vedere scenari nuovi, probabilmente non esplorati prima ma di cui potrai beneficiare anche nella tua azienda.

Il nuovo progetto “Distributore Automatico Innovativo Smart Hug”: vieni a conoscerlo!

In cosa consiste? Non di certo di una tradizionale vendita di prodotti: Smart Hug distribuisce prodotti, come se fossero un premio!

Smart hug: un prodotto in cambio di un abbraccio!

Dalla collaborazione nata tra World MaticAndrea Annunziata, specialista in Comunicazione e Marketing Sportivo, nasce il nuovo progetto Smart Hug.

Abbiamo proprio voluto dare una ventata di novità, apportando un nuovo concetto rispetto al tradizionale utilizzo del distributore automatico di bevande; attraverso il progetto Smart Hug si è introdotto un nuovo modello di business, implementando con nuove possibilità l’offerta vending già oggi esistente.

A differenza del classico distributore di bevande, Smart Hug non ha l’obiettivo di incassare monete… ma quello di trasmettere un messaggio di positività agli utenti attraverso un gesto universale come quello di un abbraccio.

Puoi dunque pensare a Smart Hug come un approccio nuovo e totalmente differente. Puoi pensare a Smart Hug in contesti speciali, quali:

  • Eventi sportivi
  • Eventi legati alla responsabilità sociale d’impresa
  • Eventi di vario genere

E ovviamente ovunque ci sia la necessità di diffondere un  messaggio di positività e di speranza in maniera leggera!

Distributore Automatico Smart Hug è il mezzo per comunicare e diffondere un messaggio di sostenibilità e speranza

Smart Hug e il distributore di bevande sostenibile: i possibili scenari di applicazione

Il progetto Smart Hug mira a sensibilizzare la sostenibilità sociale. La sostenibilità è la sfida del nostro prossimo futuro, rispetto a temi come l’ambiente, la società o il lavoro in genere. Chiunque guardi al futuro con ottimismo, non può considerare la realizzazione di opere o servizi che prescindano da concetti di sostenibilità.

Se anche a te stanno a cuore temi sociali come ad esempio l’inclusione, allora sicuramente sarai sensibile a progetti come quello che ti proponiamo.

Smart Hug rappresenta di fatto un concreto messaggio di sostenibilità esattamente con l’obiettivo di sortire lo stesso effetto di un caldo abbraccio. D’altronde cosa potrebbe essere più inclusivo di un abbraccio?

Le grandi realtà aziendali italiani sono sulla strada di perseguire una filosofia che punta alla sostenibilità sociale d’impresa, come nel caso del salone della CSR.

Pensiamo fortemente che Smart Hug, possa aiutare a diffondere la sensibilizzazione verso l’inclusività attraverso la realizzazione di un piccolo gesto come quello di corrispondere con un sincero abbraccio, un grande dono che sia simbolo di vita: l’acqua.

Da questa idea e dalla voglia di contribuire alla sensibilità sociale, nasce Smart Hug: dono di inclusività e positività, attraverso un abbraccio!

Continua a seguirci con entusiasmo e partecipa anche tu a questo progetto. Potrai contattarci per sapere di più e scoprire tutte le novità che abbiamo in serbo per te.

World-Matic

World-Matic

Founder World Matic Srl

Hai bisogno di altre informazioni?
Chiamaci al nostro numero verde.

Oppure riempi il modulo qui accanto,
ti contatteremo il prima possibile!