Succhi di frutta Skipper senza zucchero: da oggi anche nei distributori di World Matic

Aziende di Distributori Automatici

Di recente, i succhi di frutta Skipper senza zucchero sono stati aggiunti ai prodotti disponibili nei distributori World Matic. Le aziende del settore della distribuzione automatica stanno oggi portando avanti una battaglia contro il junk food, preferendo cibi di qualità e con migliori proprietà nutritive. Lo stesso tipo di tendenza si applica anche alle bevande. Zuegg, in linea con le richieste del mercato, ha prodotto i succhi di frutta Skipper senza zucchero.

I succhi di frutta Skipper sono disponibili nei distributori di snack e bevande di World Matic. Scopri la nostra offerta di distributori in comodato d’uso.

Perché scegliere prodotti senza zuccheri aggiunti

Lo zucchero si può trovare in molte diverse forme: diversi nomi indicano materie prime e lavorazioni differenti. Lo zucchero è fonte di energia: non è possibile eliminarlo completamente dalla propria dieta, in quanto è il necessario carburante del nostro corpo. Invece, l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) suggerisce di eliminare gli zuccheri aggiunti, in eccesso.

Ma cosa sono gli zuccheri aggiunti? Si tratta di monosaccaridi (glucosio e fruttosio, in primis) e disaccaridi (saccarosio e lattosio, ad esempio) che vengono aggiunti a bevande e pietanze dai produttori. L’OMS suggerisce un consumo di zucchero pari al 5-10% dell’apporto energetico quotidiano totale. Dovremmo quindi consumare tra i 6 e i 12 cucchiaini di zucchero giornalieri, equivalenti a 25-50 grammi. In realtà, in Italia mediamente vengono consumati 82 grammi di zucchero quotidiani, quindi molto più della dose suggerita!

L’eccesso di zucchero comporta un aumento del peso corporeo, con conseguenze negative sulla salute generale, non soltanto come effetto dello zucchero stesso, ma anche perché lo zucchero aumenta la sensazione di fame e di sete. Infatti, il consumo di bevande zuccherine induce in realtà una maggior sete e porta a consumare sempre più zucchero, in un terribile circolo vizioso. Per questo motivo, prodotti come i succhi di frutta Skipper senza zucchero sono un’innovazione di cui avevamo bisogno!

Lo zucchero in eccesso non dovrebbe essere evitato solamente da persone a dieta o diabetiche (cioè non in grado di convertire efficientemente gli zuccheri in eccesso in fonte di energia), ma da chiunque voglia perseguire uno stile di vita sano.

Le caratteristiche dei succhi di frutta Skipper senza zucchero

I succhi di frutta Skipper senza zucchero fanno parte della nuova linea di prodotti ipocalorici. La bassa presenza di zuccheri aggiunti, infatti, li rende adatti a chi vuole godere di una bevanda dal buon sapore, senza però esagerare con lo zucchero.

I succhi si trovano in una confezione ricavata all’83% da materiali vegetali, con un tappo in materiale eco-friendly ricavato dalla canna da zucchero. Quindi, un ulteriore punto a favore per il brand Zuegg, che contribuisce alla sostenibilità ecologica dei prodotti nei distributori automatici. La confezione pensata per la distribuzione automatica è da 330 ml, ma al supermercato puoi trovare anche quella da 1000 ml e il pacchetto con tre confezioni da 200 ml l’una.  

I succhi di frutta Skipper senza zucchero sono stati prodotti in cinque originali gusti:

  • ACE
  • Arancia rossa
  • Ananas
  • Melograno
  • Frutti del bosco
succhi di frutta Skipper senza zuccheri

Si tratta quindi di gusti fruttati, dal sapore estivo, che forniscono le energie per vivere a pieno le avventure estive, ma allo stesso tempo non intaccano i sacrifici fatti per la prova costume. Infatti, tra gli ingredienti non sono inclusi zuccheri aggiunti né coloranti e conservanti, ma soltanto prodotti naturali: succo di frutta (60-70%), acqua e aromi naturali. Questa composizione, priva di aggiunte artificiali, si riflette anche nel sapore delicato, adatto anche ai più piccoli.

I succhi di frutta Skipper senza zucchero, quindi, sono rinfrescanti e danno sollievo dalla calura, pur essendo perfettamente salutari. Inoltre, non sono gasati e sono quindi ancora più dissetanti rispetto ad altre bibite che potresti scegliere.

Se anche tu ti stai impegnando per condurre una vita più sana, i succhi di frutta Skipper senza zucchero sono la tua scelta ideale! Li puoi trovare nei distributori automatici di bevande fredde di World Matic, alla temperatura perfetta per contrastare l’afa estiva. Li riconoscerai facilmente: oltre che nel contenuto, i succhi di frutta Skipper senza zucchero sono accattivanti anche nel packaging!

E non dimenticare che per una dieta sana è bene abbinare ad una bevanda sana anche dei cibi salutari, magari artigianali, che puoi trovare nello stesso distributore automatico.

World-Matic

World-Matic

Founder World Matic Srl

Hai bisogno di altre informazioni?
Chiamaci al nostro numero verde.

Oppure riempi il modulo qui accanto,
ti contatteremo il prima possibile!