Ricambi per Distributori Automatici: Cosa sapere?

5/5 - (1 vote)
Vantaggi del Comodato d'Uso con World Matic

World Matic è un’azienda leader nel settore dei distributori automatici che da anni lavora su tutto il territorio italiano, in particolare Roma e provincia, per offrire un servizio professionale e all’avanguardia per quanto riguarda la fornitura di distributori automatici in comodato d’uso gratuito.

Grazie alla nostra esperienza maturata negli anni e all’aggiornamento costante siamo in grado di garantire ai nostri clienti i modelli più innovativi di distributori automatici per cibi, bevande calde e fredde, caffè e bibite così da rendere la pausa relax in ufficio, e non solo, un vero momento di piacere e benessere.

Vantaggi del Comodato d’Uso con World Matic: nessuna Preoccupazione sui Ricambi

Una delle maggiori preoccupazioni che possono nascere quando si decide di installare un distributore automatico è la manutenzione nel tempo e, soprattutto, il fastidio che potrebbero causare eventuali guasti.

Il nostro servizio di comodato d’uso gratuito è una vera rivoluzione nel settore perché ti permette di avere immediatamente a disposizione i migliori distributori automatici offrendoti la possibilità di godere di un’assistenza attenta e prolungata nel tempo in caso di problemi.

Infatti, World Matic desidera offrire ai propri clienti una risposta pronta e competitiva alle necessità espresse dalle varie realtà professionali e non solo.

Qualità delle soluzioni proposte, tempestività operativa e assistenza secondo le necessità del cliente sono per World Matic punti fondamentali su cui si fonda l’attività quotidiana.

Il nostro sogno è poter soddisfare il cliente, offrendo un servizio professionale e sempre disponibile, sia nelle prime fasi iniziali che nel periodo successivo all’installazione.

Il servizio di comodato d’uso gratuito altro non è che un semplice contratto attraverso il quale World Matic concede gratuitamente ai propri clienti l’uso temporaneo dei distributori più adatti alle proprie esigenze.

L’unico costo previsto è quello del rifornimento dei prodotti in base al consumo, offrendo un’assistenza continuativa per tutto il periodo del contratto.

A differenza di quanto accade con l’acquisto di una macchina, il distributore automatico in comodato d’uso gratuito gode di una garanzia illimitata nel tempo, in questo modo hai la possibilità di ricevere assistenza tecnica gratuita in modo continuativo, compreso nel caso in cui sia necessario effettuare dei ricambi rispetto alle varie parti della vending machine.

Quanto dura un distributore automatico?

Ricambi per Distributori Automatici Cosa sapere

Il distributore automatico, a differenza di quanto si possa pensare, ha una durata prolungata nel tempo.

Le nostre macchine possono durare fino a 15-20 anni se tenute con cura e se viene effettuata una manutenzione puntuale e periodica delle varie componenti.

La manutenzione si suddivide in ordinaria, che include la pulizia e i controlli di routine previsti dalla nostra azienda, e straordinaria, in caso di eventuali guasti.

In entrambi i casi World Matic è pronta a rispondere a tutte le esigenze dei propri clienti senza difficoltà grazie al nostro staff specializzato e costantemente aggiornato.

Ogni quanto tempo bisogna fare manutenzione al distributore automatico?

Se hai una qualunque tipologia di distributore automatico nella tua attività è importante che tu sappia che è necessario effettuare una pulizia accurata e periodica, così come previsto dalla normativa.

É un’operazione piuttosto delicata e deve essere eseguita in modo scrupoloso e professionale per evitare possibili contaminazioni e sanzioni per quanto riguarda il mancato rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Stiamo parlando della distribuzione di generi alimentari ed è quindi indispensabile prestare particolare attenzione alla sanificazione delle macchine.

World Matic offre la possibilità ai propri clienti di godere di uno staff specializzato che può eseguire in modo rapido e preciso tutte le operazioni di pulizia a norma di legge.
Questa operazione comprende la pulizia di:

  • vaschette per polveri solubili;
  • zona braccio dei porta-bicchieri;
  • cannelli per l’erogazione delle bevande;
  • canali per la distribuzione della bevanda;
  • contenitore per la miscelazione delle polveri e di raccolta dei liquidi;
  • pannello esterno di selezione.

Inoltre, ogni 3 mesi è necessario eseguire una pulizia straordinaria che prevede l’igienizzazione completa del distributore per garantire il massimo livello di igiene.

Distributori in Comodato d’uso di World Matic

Come abbiamo accennato in precedenza, il contratto di comodato d’uso gratuito è completamente differente rispetto al classico noleggio del distributore.

Infatti World Matic non richiede nessun tipo di canone mensile ai propri clienti per la fruizione del distributore automatico, così come accade invece con i contratti di noleggio, bensì l’unico costo previsto è quello collegato all’acquisto dei prodotti per il distributore stesso.

World Matic si occupa ormai da anni della consegna di distributori in comodato d’uso gratuito su tutto il territorio di Roma e provincia, operando con costante professionalità e attenzione alle esigenze del cliente e dimostrandosi in modo puntuale uno dei leader del settore.

Il servizio di comodato d’uso non si esaurisce semplicemente con la mera fornitura delle vending machine, bensì prevede una serie di servizi aggiuntivi per il cliente, come un servizio clienti sempre attivo e la possibilità di ricevere assistenza continuativa in caso di necessità o di problematiche legate all’utilizzo del distributore automatico.

Assistenza e Riparazioni per Necta e Saeco nel Lazio

L’assistenza tecnica di World Matic ai distributori automatici è immediata.
Il nostro servizio clienti è disponibile per rispondere a qualunque dubbio o necessità e i tecnici garantiscono un intervento immediato entro due ore dalla segnalazione del problema.

World Matic offre un servizio professionale, rapido ed efficiente per risolvere qualunque guasto o problematica legata al funzionamento della vending machine.

La garanzia non ha una durata limitata nel tempo, bensì è attiva per tutto il periodo d’uso del distributore automatico scelto dal cliente.

In questo modo potrai avere sempre a disposizione la professionalità e l’esperienza dei nostri tecnici dedicati all’assistenza e alla riparazione dei nostri distributori automatici in comodato d’uso gratuito.
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti un servizio di alto livello, con interventi personalizzati, in modo rapido ed efficace qualunque sia la necessità o il problema da risolvere.

World Matic non si occupa solo della risoluzione dei problemi, bensì prestiamo anche molta attenzione alla prevenzione degli stessi.

Grazie al nostro sistema innovativo e tecnologico e a un programma di manutenzione puntuale, siamo in grado di monitorare il funzionamento delle nostre vending machine, garantendo la massima continuità operativa dei distributori automatici a disposizione.
World Matic garantisce un intervento entro due ore dalla segnalazione del guasto (se pervenuta prima delle ore 14) 7 giorni su 7.

Se la segnalazione dovesse invece avvenire dopo le ore 14, i nostri tecnici la segnaleranno come prioritaria e sarà risolta entro le ore 07.30 del giorno successivo.

Inoltre, proprio perché World Matic vuole bene ai propri clienti e desidera offrire un servizio di alto livello, nel caso in cui i tecnici dovessero considerare troppo onerosi i tempi per la distribuzione della macchina, verrà fornita immediatamente una vending machine sostitutiva per garantire la continuità di servizio.

World Matic presta particolare attenzione alla soddisfazione dei propri clienti, non solo per quanto riguarda la qualità dei prodotti offerti e la disponibilità di distributori automatici efficienti e all’avanguardia, ma anche per quanto riguarda tutto l’aspetto post vendita di assistenza professionale e nell’erogazione dei servizi richiesti.

Proprio per questo motivo tutti i tecnici World Matic sono facilmente riconoscibili grazie alle uniformi caratterizzate dalle evidenti serigrafie aziendali, per rendere più rapida e sicura l’identificazione, oltre che avere a disposizione smartphone aziendali affinché sia possibile, nel caso lo si desideri, stabilire un contatto diretto con il tecnico interessato e ottimizzare ulteriormente gli interventi necessari.

TI ABBIAMO INCURIOSITO?

Inserisci i tuoi dati e contattaci!

Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 i dati personali, presenti su eventuali email o su moduli elettronici che ci perverranno, potranno essere oggetto di trattamento per finalità promozionale e di marketing. In ogni caso il trattamento sarà effettuato con il supporto di mezzi informatici atti a memorizzare e gestire i dati stessi e mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza. I dati acquisiti non saranno comunicati a terzi e sarà possibile richiederne la cancellazione in qualsiasi momento tramite posta elettronica.

numero verde

Chiama il servizio clienti al numero verde qui riportato, Oppure compila il modulo qui accanto. Entro poco tempo verrai contattato da un nostro esperto che sarà lieto di rispondere a ogni tua richiesta e domanda. Con World Matic il servizio è qualità!

Preventivo