Necta Vending Macchine del Caffè e Bevande calde

5/5 - (1 vote)
Necta vending

I distributori automatici non sono tutti uguali, infatti esistono diversi modelli funzionali appositamente progettati per rendere la pausa caffè molto piacevole. A questo riguardo, World Matic offre una vasta gamma di distributori automatici di caffè in comodato d’uso, che vengono installati in svariati contesti aperti al pubblico e solo da personale altamente qualificato. Ogni macchina, inoltre, può essere personalizzata in base alle specifiche esigenze del caso e alle richieste dei clienti.

Queste macchine automatiche sono quindi in grado di erogare bevande calde di qualità e di offrire al contempo una grande varietà di prodotti. Compatibili con i marchi leader del mercato italiano, quali Saeco, Ducale e Necta, i distributori proposti da World Matic.

Ulteriore punto di forza dei distributori automatici di bevande calde forniti da World Matic è il design moderno ed elegante, curato in ogni più piccolo dettaglio, aspetto che permette un facile accostamento con qualsiasi stile architettonico. Le macchinette, in definitiva, fungono da elemento d’arredo che aggiunge un tocco di stile in ogni ambiente e contesto commerciale. A tutto ciò si aggiunge la facilità d’uso, l’interfaccia intuitiva e la sofisticata connettività integrata, grazie alle quali sarà possibile gestire il processo di acquisto, scelta, personalizzazione ed erogazione della bevanda calda in maniera completamente sicura e rapida.

Dato il ricco e variegato assortimento non sarà affatto complicato trovare il distributore automatico di bevande calde adatto in linea con le specifiche necessità. Ecco, qui di seguito, una lista dei modelli più conosciuti e apprezzati del marchio Necta con la descrizione delle relative caratteristiche tecniche.

Macchina per caffè Necta Brio Touch

Brio Touch

Necta Brio Touch è una macchinetta automatica pensata per l’erogazione delle bevande calde che si caratterizza per lo stile ricercato e l’interfaccia intuitiva che si presta per essere personalizzata in base alle specifiche necessità.

Questo modello, che assorbe una potenza massima di 1750 watt e pesa 70 chilogrammi, misura 76 x 60 x 66 centimetri, rispettivamente in altezza, larghezza e profondità. Quando rimane con la porta aperta, impreziosita dalla cornice cromata dal grande impatto estetico, occupa una profondità pari a 116 centimetri.

Dispone inoltre di uno schermo touch industriale full HD da 13 pollici attraverso il quale si possono selezionare diversi prodotti in maniera pratica e veloce.

Necta Brio Touch integra un circuito idraulico completamente

Lead Free, fino a 5 contenitori di polveri solubili e il vano che si apre automaticamente. Degna di segnalazione è poi la sofisticata CPU alla quale è possibile accedere con semplicità una volta che viene aperto il vano distributore.

Il distributore automatico sfrutta la connessione Ethernet, WiFi, Bluetooth e il modulo 4G opzionale, può anche operare con l’app Breasy e Amiclo, attraverso le quali si possono gestire direttamente da remoto, quindi dallo smartphone, le modalità di pagamento e di erogazione dei prodotti disponibili, il tutto senza toccare materialmente la pulsantiera, così da garantire la massima sicurezza degli utenti.

Chi sceglie di installare Necta Brio Touch sarà anche in condizione creare nuove e interessanti opportunità di business, visto che gli utenti potranno navigare in maniera fluida fra le varie categorie di snack e bevande, scegliere i menù promozionali e approfittare delle diverse promozioni periodiche.

Gli operatori possono quindi contare su una macchina molto affidabile, che non ingombrerà i locali commerciali e in grado di rispondere al meglio alle esigenze diversificate degli utenti.

Macchina del caffè Necta Concerto Touch

L’assortimento delle macchine automatiche del caffè di ultima generazione include anche Necta Concerto Touch, con un’altezza, una larghezza e una profondità pari rispettivamente a 170, 60 e 74 centimetri. Questo modello da 1850 watt, vanta una profondità di 125 centimetri quanto resta con la porta aperta e pesa 135 chilogrammi.

Concerto Touch

Contraddistinta da un design elegante, complice la cornice cromata che impreziosisce l’anta frontale, Necta Concerto Touch si caratterizza anche per via del pannello da 13,3 pollici dal quale richiamare le preferenze per l’erogazione dei prodotti. Rispetto alle tastiere tradizionali, in questo caso sarà possibile ampliare notevolmente l’offerta del menù, proprio per incontrare le esigenze variegate degli utenti, ma non solo.

Si possono infatti trasmettere spot e contenuti multimediali in modalità stand by e durante l’erogazione, così da intrattenere piacevolmente gli acquirenti e avviare campagne pubblicitarie efficaci. In fase di acquisto, inoltre, i consumatori hanno diverse opzioni, ovvero acquistare uno snack singolo o in abbinamento con la bevanda.

L’elettronica evoluta offre ampia personalizzazione, fino a 4 categorie

configurabili, il resoconto delle statistiche nei formati EVA DTS, tramite la tecnologia Bluetooth di serie oppure via IRDA. Da segnalare la connessione ethernet e Wi-Fi. nonché la grande flessibilità per quanto riguarda la gestione dei pagamenti.

Necta Concerto Touch rientra fra i vending più evoluti della gamma, anche perché consente di arredare con raffinatezza gli ambienti commerciali e aperti al pubblico. Può essere accessoriato con il kit per l’unità fredda, la fotocellula e l’illuminazione per il vetro. Si precisa che questa macchinetta automatica è disponibile nella variante espresso singolo con gruppo caffè Z4000, integra macine autoregolanti di serie e il mixer a velocità variabile.

Necta Concerto Touch rappresenta una buona scelta per ogni gestore che punta alla massima funzionalità o alla ricerca di un sistema altamente affidabile con il quale semplificare la giornata degli utenti e rendere la pausa caffè molto rilassante.

Macchina del caffè Necta Maestro Touch

Necta Maestro Touch è una macchina del caffé automatica che spicca per via del design esclusivo, contraddistinto da profili esterni realizzati in alluminio anodizzato di colore nero, dalla porta total black con cabinet grigio scuro a contrasto e dal touch-screen tutto vetro.

Assorbe una potenza massima di 2500 watt, pesa 170 chilogrammi e misura 183 x 65 x 76 centimetri, rispettivamente in altezza, larghezza e profondità.

Necta Maestro Touch

Quando la porta resta aperta la profondità raggiunge 132 centimetri. Il modello assicura un’ampia zona per il ritiro dei prodotti, integra uno schermo touch screen industriale protetto da una lastra in vetro temperato e un display da 24 pollici con risoluzione full HD 108 x 1920. A completare il tutto c’è poi la webcam e gli altoparlanti frontali.

Per quanto riguarda l’interfaccia utente, questa si presta a tante personalizzazioni e può ospitare contenuti multimediali per intrattenere gli utenti e avviare campagne di marketing di sicuro successo.

Dal punto di vista del layout meccanico si ricorda la possibilità di inserire fino a 7 contenitori solubili, il kit degli sciroppi e il gruppo Z4000 per bevande a base di caffè e non solo. Necta Maestro Touch dispone inoltre di una CPU di ultima generazione che offre elevate performance e sfrutta la connessione Ethernet, Wi-Fi, Bluetooth e l’opzione del modulo 3G/4G.

Questo vending consente di differenziare il menù in modo da assecondare le numerose richieste degli utenti. Quest’ultimi potranno non solo conoscere la disponibilità delle bevande e degli snack, ma anche le relative informazioni nutrizionali ed effettuare ricerche mirate e rapide applicando i filtri.

Chi sceglie di installare Necta Maestro Touch all’interno dei propri locali commerciali potrà allestire un angolo accogliente e raffinato per vivere la pausa caffè in modo rilassante. Gli acquirenti potranno contare sulla massima praticità d’uso e compiere scelte maggiormente consapevoli, anche in base alle specifiche preferenze o al tipo di regime alimentare.

L’esperienza d’acquisto sarà in definitiva unica e di alto livello.

Macchina del caffè Necta Opera Touch

Necta Opera Touch non è solo una macchinetta del caffè automatica, ma una vera e propria attrazione che non passerà inosservata nei luoghi aperti al pubblico. Questo modello da 1850 watt, pesa 135 chilogrammi e misura 183 x 60 x 76 centimetri, rispettivamente in altezza, larghezza e profondità. Lasciando la porta aperta la profondità sarà pari a 125 centimetri.

Opera Touch

Dal punto di vista dell’interfaccia utente, si segnala la presenza del pannello touch full HD da 13,3 pollici, il menù che presenta grandi icone da personalizzare a piacimento, nonché la possibilità di trasmettere contenuti multimediali o spot in fase di erogazione dei prodotti o durante lo stand by.

Gli utenti avranno la possibilità di acquistare snack singoli o in abbinamento alle bevande, navigando in maniera semplice e fluida. Potranno, inoltre, compiere scelte più consapevoli e mirate, visto che i prodotti sono sempre accompagnati dalle informazioni nutrizionali.

Il distributore Opera Touch integra il gruppo caffè Z4000 ed è disponibile nella variante doppio espresso oppure con il dispositivo multicup. I prodotti configurabili sono fino a 4, ad esempio due bevande calde oppure due promo e snack. Di serie sono incluse le macine autoregolanti e il mixer ad alta velocità. Anche su questa macchina l’elettronica evoluta non deluderà le aspettative, per via della rapida personalizzazione del menù e delle statistiche nei formati EVA DTS, attraverso il Bluetooth di serie oppure via IRDA.

Le connessioni Ethernet e Wi-Fi rendono la gestione particolarmente flessibile e sicura, anche per quanto riguarda i pagamenti.

I gestori che scelgono Opera Touch, ideale anche quando la metratura a disposizione non è particolarmente ampia, potranno contare su un distributore moderno, altamente performante, dalla linea elegante e sobria, pratico da usare e perfettamente adatto per soddisfare appieno le esigenze degli utenti. Quest’ultimi, infatti, potranno selezionare, personalizzare e acquistare la bevanda in modo abbastanza rapido e questo non farà altro che rendere la pausa caffè un momento speciale.

TI ABBIAMO INCURIOSITO?

Inserisci i tuoi dati e contattaci!

Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 i dati personali, presenti su eventuali email o su moduli elettronici che ci perverranno, potranno essere oggetto di trattamento per finalità promozionale e di marketing. In ogni caso il trattamento sarà effettuato con il supporto di mezzi informatici atti a memorizzare e gestire i dati stessi e mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza. I dati acquisiti non saranno comunicati a terzi e sarà possibile richiederne la cancellazione in qualsiasi momento tramite posta elettronica.

numero verde

Chiama il servizio clienti al numero verde qui riportato, Oppure compila il modulo qui accanto. Entro poco tempo verrai contattato da un nostro esperto che sarà lieto di rispondere a ogni tua richiesta e domanda. Con World Matic il servizio è qualità!

Preventivo