Necta Multicup: Sistema Multi Bicchiere per Distributori Automatici

5/5 - (1 vote)
Opera Touch MultiCup

World Matic è un’azienda leader del settore che da anni fornisce distributori in comodato d’uso progettati su misura per le esigenze specifiche di ogni ambiente lavorativo e non solo.

Grazie alla nostra dedizione verso il cliente e alla professionalità comprovata in tanti anni di lavoro, siamo in grado di proporre soluzioni convenienti e all’avanguardia, garantendo un servizio di qualità superiore.

L’azienda opera su tutto il territorio di Roma e provincia per offrire ai nostri clienti i migliori distributori automatici in comodato d’uso, così da godere di piacevoli momenti di relax, assaporando i migliori prodotti in modo rapido e intuitivo.

Solo World Matic è in grado di offrire un’offerta conveniente e personalizzata per rispondere con precisione ai desideri delle molteplici realtà professionali e non solo.

Cos’è Necta Multicup?

Bicchieri Multicap

Necta Multicup è una soluzione rivoluzionaria nel campo dei distributori automatici che sta facendo molto parlare di sé nel settore.

Provate a immaginare di offrire all’utente un’esperienza premium, con la bevanda proposta nel bicchiere nel formato corretto, dal bicchierino per l’espresso fino alla tazza per il cappuccino.

É proprio ciò che accade con Multicup, una vera rivoluzione nella degustazione delle bevande.
D’altro canto cosa succederebbe se venisse servito a un amante del vino un buon rosso all’interno di una flute?
Sicuramente gli appassionati griderebbero allo scandalo, poiché servire il prodotto in un contenitore non adatto ne sacrifica le splendide caratteristiche, rovinando la degustazione.

Eppure, è ciò che è successo fino ad oggi con i distributori automatici, infatti il dispositivo serve tante bevande calde differenti utilizzando sempre il medesimo bicchiere.

Quante volte vi sarà capitato di bere un gustoso cappuccino sacrificato in un piccolo bicchierino da espresso?

Per questo Necta, gruppo leader nel settore, ha ideato un nuovo modo di servire le bevande nei distributori automatici, così da offrire ad ogni prodotto il giusto “vestito” e presentarlo al meglio al cliente.

Necta Multicup è quindi una vera e propria rivoluzione nel sistema di erogazione dei distributori automatici, con le sue cinque colonne rotanti che possono ospitare di conseguenza cinque tipologie di bicchieri di varie dimensioni, materiali o grafiche, da abbinare alle differenti selezioni della macchina.

L’operatore, infatti, può scegliere in qualunque momento il diametro di ogni colonna così da adattarla ai vari contenitori che si desidera inserire, associando ognuno a una determinata selezione di prodotto.

Come funziona il sistema Multicup?

Il sistema Necta Multicup è già disponibile per i distributori automatici Opera e Concerto.

Come già accennato in precedenza, prevede la presenza di 5 moderne colonne rotanti diverse che permettono di distribuire fino a 5 differenti tipologie di bicchiere, che possono differire non solo per dimensione ma anche per materiale e grafica, per offrire un servizio su misura per ogni cliente e creare l’abbinamento perfetto tra contenitore e bevanda selezionata.

Funzionalità e vantaggi di Necta Multicup: efficienza e marginalità

Tecnologia_Multicup_Necta

Necta Multicup è un sistema che permette un notevole miglioramento dell’esperienza di degustazione, così da godere finalmente appieno della bevanda desiderata.

Inoltre, Necta Multicup non solo perfeziona la presentazione del prodotto in una tazza su misura, ma offre la possibilità di proporre bevande extra large e aumenta la capacità di ciascuna colonna, riducendo la necessità di caricamento.

Ogni scomparto può essere inoltre fornito di contenitori compostabili e ecosostenibili, con un occhio all’ambiente e alle ultime tematiche in merito alla riduzione della produzione di rifiuti.

Ad oggi, infatti, il mercato del vending è particolarmente competitivo, per questo motivo c’è bisogno di individuare nuove modalità di vendita, ascoltando le esigenze dei consumatori e migliorando l’esperienza dell’utente, sempre più attento al tema del rispetto dell’ambiente e desideroso di poter godere di un nuovo modo di gustare le proprie bevande preferite rispetto alle modalità più tradizionali e antiquate.

Multicup è la soluzione smart per un mondo che corre verso il futuro, con una qualità senza precedenti e che permette di essere un passo avanti rispetto ai nuovi competitor come i coffee shop.

Tra i principali vantaggi di Necta Multicup vi sono:

  • una qualità maggiore del prodotto erogato grazie alla presenza di un contenitore specifico per le sue caratteristiche;
  • la possibilità di dare al cliente la sensazione di godere di un servizio premium mai visto prima;
  • l’opportunità per l’operatore di includere tra le offerte del distributore bevande extra large;
  • la possibilità di inserire nel distributore automatico contenitori ecologici e compostabili, riducendo l’impatto ambientale.

In questo modo Necta Multicup agisce su diversi livelli offrendo al cliente la sensazione finale di sperimentare un netto miglioramento nel servizio di fruizione delle sue bevande preferite, e allo stesso tempo dando la possibilità al gestore di fornire nuovi tipi di prodotti utilizzando se lo si desidera anche materiali per i contenitori diversi e moderni, in linea con le direttive ecologiche alle quali tutti stiamo cercando di aderire per migliorare il nostro pianeta.

Un’esperienza premium per i consumatori

Proprio per tale motivo con l’introduzione del sistema Necta Multicup si parla di un servizio premium.

Con questo termine si desidera infatti sottolineare l’esperienza nettamente superiore di cui può godere ogni gestore e ogni cliente, grazie ad una nuova modalità di fruizione delle bevande attraverso l’utilizzo di distributori automatici.

Dite addio ai vecchi e pesanti macchinari, con i tristi bicchierini di plastica e quelle povere bevande costrette nei loro piccoli contenitori.

Necta Multicup è un modo completamente nuovo di godere della pausa caffè, con moderni e innovativi schermi touch, menù personalizzati con un ampio ventaglio di prodotti tra cui scegliere (comprese bevande senza glutine, senza caffeina o bio), bicchieri personalizzati e su misura della bevanda selezionata.

Con Necta Multicup la vending machine va oltre la semplice distribuzione di bevande, poiché l’obbiettivo dell’azienda è proprio quello di regalare una nuova esperienza di degustazione, migliore e di qualità.

Il cliente potrà infatti godere appieno di una selezione di bevande grazie alla corretta presentazione in tazza, scoprendo finalmente tutte le caratteristiche e i punti forti del prodotto, per un’esperienza che soddisfa non solo il palato, ma anche gli occhi.

Per tutti questi motivi possiamo dire che Necta Multicup pone al centro della propria filosofia l’esperienza del cliente e un’attenzione estrema alla qualità del servizio offerto.

Compatibilità e sostenibilità ambientale

Come abbiamo già accennato nei paragrafi precedenti, il sistema Necta Multicup offre notevoli vantaggi anche dal punto di vista ambientale.

Tra le varie ragioni per cui questo nuovo sistema può essere considerato più sostenibile rispetto a quelli tradizionali vi sono:

  • riduzione dei rifiuti: Necta Multicup offre la possibilità di usufruire di bicchieri o tazze in materiale compostabile, come quelli in carta, così da ridurre la produzione di rifiuti dannosi per l’ambiente e per l’ecosistema, una tematica particolarmente importante e di rilievo nel mondo moderno e a cui soprattutto le nuove generazioni prestano sempre più attenzione;
  • minore consumo di plastica: utilizzando contenitori compostabili si riduce di conseguenza il consumo di plastica, un vantaggio sostanziale rispetto ai sistemi tradizionali con i classici bicchieri usa e getta;
  • risparmio di risorse: l’uso di bicchieri in carta o in materiali ecosostenibili ha un costo dal punto di vista energetico nettamente inferiore rispetto alla produzione di bicchieri in plastica; quindi, permette di risparmiare su risorse preziose come l’acqua;
  • maggiore consapevolezza: Necta Multicup incoraggia i clienti ad essere più consapevoli rispetto all’impatto ambientale delle proprie scelte, aumentando la sensibilità verso la sostenibilità di ogni singolo gesto quotidiano.

In conclusione, Necta Multicup è un sistema completamente nuovo nel settore della fruizione delle bevande con distributori automatici, con un’attenzione maggiore alla sostenibilità, riducendo l’impatto ambientale e sostenendo un uso responsabile delle risorse senza rinunciare al piacere di una buona bevanda.

TI ABBIAMO INCURIOSITO?

Inserisci i tuoi dati e contattaci!

Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 i dati personali, presenti su eventuali email o su moduli elettronici che ci perverranno, potranno essere oggetto di trattamento per finalità promozionale e di marketing. In ogni caso il trattamento sarà effettuato con il supporto di mezzi informatici atti a memorizzare e gestire i dati stessi e mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza. I dati acquisiti non saranno comunicati a terzi e sarà possibile richiederne la cancellazione in qualsiasi momento tramite posta elettronica.

numero verde

Chiama il servizio clienti al numero verde qui riportato, Oppure compila il modulo qui accanto. Entro poco tempo verrai contattato da un nostro esperto che sarà lieto di rispondere a ogni tua richiesta e domanda. Con World Matic il servizio è qualità!

Preventivo