Quali sono i migliori distributori automatici affidabili

Quali migliori distributori automatici affidabili
Vota questo contenuto

World Matic mette a disposizione per la propria clientela solamente distributori automatici in comodato d’uso delle migliori marche, sinonimo di affidabilità e durata nel tempo. E per questo ci affidiamo a marchi come Necta, Saeco e Zumex riconosciute come aziende leader nel settore, e in grado di garantire prodotti sia belli esteticamente ma soprattutto funzionali e come detto in grado di offrire altissimi standard di affidabilità. Qui di seguito troverai alcune delle proposte più interessanti disponibili presso World Matic e che quindi potrai ottenere in comodato d’uso.

Necta

Conosciuto da tempo per la sua ampia gamma di prodotti in grado di coprire qualsiasi tipo di necessità relativa ai distributori automatici, Necta non si ferma e anzi basa il suo operato su una strategia di innovazione costante e relativo sviluppo dei prodotti appartenenti alla sua gamma. Grazie a questo modo di operare, invoglia il potenziale cliente a volere sempre l’ultima versione, caratterizzata da un design sempre accattivante e da funzioni sempre nuove e innovative.

necta

La reputazione del marchio è ottima, spinta dall’affidabilità dei prodotti, dalla facilità con cui possono essere effettuate le manutenzioni da parte del personale incaricato e soprattutto dalle partnership instaurate negli anni con i più grandi torrefattori.

World Matic non poteva certo esimersi dal fornire questi distributori e darli in comodato d’uso alla propria clientela così da poter portare le aree break aziendali a un livello superiore. Uno dei punti di forza di Necta, infatti, è la grande attenzione riposta nella propria clientela, cercando di innovarsi sempre con l’intento di riuscire ad esaudire tutte le richieste e le esigenze.

Tale ricerca si basa sulla ricerca effettuata sulle esigenze di ogni Paese, così da poter ottenere una lettura del mercato rapida e soprattutto precisa. I feedback sono fondamentali per l’azienda come propulsore per crescere e sviluppare nuove tecnologie.

Distributore snack Mini Snakky con Brio3

Render brio e minisnakki

Tra le proposte che puoi trovare da World Matic, vale la pena citare il distributore snack Mini snakky con Brio3.

Questa è la soluzione ideale se si hanno problemi di spazio ma allo stesso tempo si desidera offrire un’area particolarmente fornita ed efficiente. In grado di erogare snack, bottiglie e lattine, si fa notare per le dimensioni ridotte e le funzioni user-friendly.

Interessante il fatto che possa essere installato in batteria con Brio3 o Solista così da offrire un servizio completo. Grazie a Brio3, in particolare, è possibile abbinare al sistema l’erogazione di caffè grazie al modulo touch screen da 10 pollici davvero facile e intuitivo da utilizzare.

Oltre alla bevanda desiderata, si possono anche visualizzare gli ingredienti ed eventuali allergeni, in aggiunta alle classiche funzioni relative al dosaggio dello zucchero e al segnale sonoro che indica l’avvenuta erogazione. La capienza è di ben 240 capsule, in grado quindi di garantire alla macchinetta un’ottima autonomia.

Saeco

Conosciuta dal grande pubblico per la produzione di macchinette del caffè per uso domestico, Saeco è molto altro, e infatti vede il suo raggio d’azione anche nel mondo delle macchinette professionali. Fondata nel 1985, si è subito fatta notare per l’invenzione del “bean-to-cup”, cioè il sistema automatico che permette la preparazione dell’espresso tipicamente italiano dal chicco di caffè fino alla tazzina in un’unica macchina.

Saeco logo dark

Grazie all’ingresso nel gruppo di Philips, Saeco ha potuto allargare a livello globale i propri orizzonti e a raggiungere l’obiettivo di realizzare nuove tecnologie e brevetti da utilizzare per la produzione delle macchinette. Dal 2017 fa parte del Gruppo N&W Global Vending, e questo può permettere a Saeco di giocare un ruolo molto importante al livello mondiale nel business delle macchine da caffè.

Tornando al nostro, World Matic ha in assortimento alcune macchinette da caffè per bar e ristoranti che si vogliono contraddistinguere per offrire un caffè buono e a regola d’arte, ma che soprattutto tengono molto alla qualità estetica e alla facilità d’utilizzo, oltre a rendere le manutenzioni semplici e durature.

La mission di Saeco è quella di realizzare macchine da caffè razionali e affidabili, sfruttando un corretto bilanciamento tra tradizione e modernità. Per ottenere questo basti pensare che sono stati depositati ben 45 nuovi brevetti negli ultimi dieci anni, a riprova di quanto impegno sia dedicato a una bevanda così semplice ma che per essere perfetta richiede una particolare attenzione. Inoltre questo è possibile grazie al know how unico che solo Saeco può vantare.

Macchina caffè per ristoranti – Area Focus

Render AREA FOCUS

Saeco come detto propone svariate alternative di macchine per caffè ideali per ristoranti o bar. Una di queste, disponibile in comodato d’uso presso World Matic, è Area Focus.

A primo impatto si presenta come un modello decisamente compatto, ma allo stesso tempo in grado di venire incontro a grandi volumi di preparazioni richieste da un’attività come può essere un ristorante. É una macchina OCS a capsule dallo stile rigoroso, che fa la sua bella immagine anche messa in vista e per i suoi ingombri minimi si adatta perfettamente nei contesti con poco spazio.

La facilità di utilizzo unita alla riconosciuta affidabilità la rendono la soluzione perfetta per i professionisti più esigenti che ricercano anche il bello estetico, grazie al design pulito, elegante e curato in ogni dettaglio. Non disdegna di essere posta come elemento principale anche di un’area relax di un moderno ufficio o nell’area colazione di un Bed & Breakfast: senza alcun dubbio questa macchina per caffè si rivela un vero e proprio must have in tutte quelle situazioni dove sono necessarie la qualità delle bevande e l’affidabilità della componentistica.

Distributore automatico spremute d’arancia – Zumex

Da World Matic non sono presenti unicamente macchine per il caffè e gli snack, ma grazie al marchio Zumex è possibile avere in comodato d’uso il distributore automatico di spremute d’arancia. Questo tipo di macchinette è sempre più richiesto poiché permette di giovare di una bevanda salutare e in linea con le ultime tendenze in fatto di alimentazione, orientate verso uno stile sano.

Render ZUMEX

Cosa c’è di meglio quindi di un’ottima spremuta d’arancia, da sempre conosciuta per il suo apporto di fibre e vitamine, alla base del nostro benessere quotidiano.

Per ottenere il meglio, bisogna anche affidarsi a distributori di qualità come i prodotti a marchio Zumex. Con 35 anni di esperienza nella produzione di macchine in grado di spremere frutta e verdura, si sono poste come azienda leader del settore.

Se si potesse definire il marchio con tre parole queste sarebbero avanguardia, design e innovazione. Grazie a questi fondamenti ora è possibile sorseggiare una spremuta in ogni settore, da quello alberghiero alla ristorazione e al retail.

Un esempio di distributore di spremuta d’arancia Zumex che puoi trovare da World Matic è il modello Vending. Questo esteticamente si presenta come una normale macchinetta per la distribuzione di bevande, ma porta con sé una nuova idea di snack. Il succo infatti viene spremuto al momento della selezione, grazie al contenitore dove sono mantenute le arance le quali entrano poi nel sistema di spremitura Original System installato su binari e raffreddato. 

Le bucce vengono poi raccolte in un deposito a parte in modo tale da non intaccare il sistema per le successive spremiture.

Nota particolare per questo distributore è l’adozione del sistema di pagamento MDB che si preferisce, selezionabile tra gettoniera, lettore di banconote o lettore di carte. Questo consente a qualsiasi tipo di clientela di giovare di una pausa salutare e buona, mentre per l’attività di avere un distributore davvero ben realizzato e che porta con sé prodotti di qualità assoluta e la possibilità di manutenzioni effettuabili in modo semplice e veloce.

Le spremute ottenute sono ovviamente 100% naturali dato che l’unico ingrediente sono le arance contenute in esso, senza aggiunta di altri ingredienti.

giovanni@searcus.ch

giovanni@searcus.ch

Hai bisogno di altre informazioni?
Chiamaci al nostro numero verde.

Oppure riempi il modulo,
ti contatteremo il prima possibile!