Le migliori bevande calde per l’ufficio di World Matic

Le-migliori-bevande-calde-per-l_ufficio-di-World-Matic
Vota questo contenuto

Capita spesso di arrivare in ufficio la mattina presto e lasciarlo quando ormai è buio, trascorrendo la maggior parte della giornata all’interno.

In tal caso, una bevanda calda è esattamente quello che ci vuole per poter arrivare al termine, utilizzando un valido e versatile distributore automatico per ufficio come quelli proposti da World Matic.

Si tratta di dispositivi altamente tecnologici, dalla struttura ampia e solida, che dispensano bevande di qualità e anche snack freschi e dal valore nutritivo corretto.

Negli ultimi anni grande attenzione è stata infatti rivolta ai prodotti inseriti all’interno, compreso il caffè, il cappuccino o la cioccolata calda, che vengono

realizzati con una consistenza e un gusto simili a quelli del bar.

Gli schermi sono semplici e intuitivi, in modalità touch o digitale per rendere la selezione comoda ma soprattutto rapida.

Spesso il tempo di un caffè deve essere decisamente rapido all’interno dell’ufficio; pertanto, il macchinario deve seguire i ritmi dell’azienda e dei dipendenti.

Ogni dispositivo viene igienizzato con frequenza e soprattutto viene eseguita una manutenzione ordinaria e straordinaria precisa così da favorire il corretto funzionamento in ogni momento della giornata.

Vediamo quindi quali sono i vantaggi di installare un apparecchio di questo genere e di poter godere della varietà di bevande messe a disposizione.

Qualche esempio di macchina per il caffè

Le macchine del caffè non sono più tutte uguali come accadeva in passato, ma si differenziano per la struttura esterna, la modalità di selezione e il tipo di organizzazione interna.
Numerosa è la gamma di prodotti che offre World Matic, tutti accomunati dall’impiego di materiali di qualità superiore, che sono in grado di sopportare le sollecitazioni e l’usura del tempo, durando a lungo se viene eseguita una corretta manutenzione ordinaria.

È il caso ad esempio di Concerto Touch, che si presenta ampia e solida, con la possibilità di selezionare diverse tipologie di bevande calde solo cliccando con un dito.
Potrai assaporare un espresso appena giunto in ufficio, per iniziare al meglio la giornata, per poi sorseggiare un cappuccino nel corso della mattinata oppure un tè nel primo pomeriggio.

La consistenza dei prodotti è quella ottimale poiché la pressione viene modulata a seconda del risultato che si desidera ottenere.

Parliamo di un macchinario completo, ideale anche per ambienti di lavoro dove transita un alto numero di persone.
Maestro Touch è un’altra variante che merita di essere presa in considerazione, apprezzata per lo schermo touch molto ampio e spazioso e per una comunicazione di ultima generazione.

Permette infatti al cliente di interagire tramite immagini e video, così che abbia un’idea ben chiara di quello che sta bevendo e acquistando.
Inoltre, il macchinario seleziona il bicchiere ideale per il tipo di soluzione prescelta, caricando all’interno sia piccole tazzine in carta per l’espresso, sia formati più grandi per il cappuccino.

Infine, come non citare Opera Touch, orgoglio dell’azienda World Matic, dotata di uno schermo full hd da 13,3 pollici, che consente una selezione chiara e immediata.
Il design della struttura è elegante e sobrio, adatto a diversi ambienti di lavoro compresi quelli più smart, che amano una programmazione moderna.

Caffè espresso, vantaggi nel berlo

Senza esagerare nelle quantità, il caffè espresso apporta una serie di benefici all’organismo, sia a livello fisico sia mentale.
In primo luogo, un concentrato di caffeina consente di iniziare la giornata con un maggiore sprint, agendo come energizzante naturale.

Favorisce infatti la concentrazione e il dinamismo, permettendo di essere più performanti sul posto di lavoro.
Inoltre, ad essere incentivato è il metabolismo, che consuma una maggiore quantità di calorie e permette di non accumulare troppo peso anche stando seduti per tutta la giornata.

Caffè-espresso

Secondo alcuni studi, poi, l’azione del caffè avrebbe una qualche azione positiva per gravi malattie come l’Alzheimer e il Parkinson, andando a limitare la loro incidenza nel tempo.
Anche il diabete di tipo 2 potrebbe essere arginato ricorrendo a un caffè quotidiano, come alcune tipologie di tumore più diffuso oppure di malattie cardiovascolari.

Oltre ai benefici di questo genere, un espresso come quello realizzato dalle macchine World Matic è gustoso e cremoso, ristretto al punto giusto e realizzato solo con ottimi ingredienti, così da sembrare esattamente quello del bar.

Un perfetto mix tra gusto ed energia, da non lasciarsi sfuggire per migliorare le prestazioni lavorative.


Caffè americano

Il caffè americano nasce oltreoceano per deliziare il palato della popolazione, che ama le bevande XL e ha deciso di collocare l’espresso all’interno di una grande tazza diluendolo, per sorseggiarlo a lungo nel corso della giornata.

Caffè-americano

Oggi è una bevanda apprezzata anche nel nostro paese e può essere erogata dalle macchine World Matic con tutte le sue migliori caratteristiche.

Questa appare più liquida e meno cremosa di un espresso, quasi un cappuccino al quale manca il latte.

Viene erogata calda e fumante e si presta a ogni momento della giornata, donando la medesima quantità di caffeina per iniziare o proseguire con una scarica di energia.

Il suo effetto è ugualmente stimolante e tonificante, sia del corpo sia della mente, favorendo la concentrazione e un maggiore dinamismo.

La bevanda può essere selezionata con o senza zucchero ed agisce anche come naturale rimedio contro alcune tipologie di mal di testa, lenendo i sintomi senza dover ricorrere a un antidolorifico chimico.
Se il consumo del caffè americano è ridotto, solitamente si riscontrano esclusivamente benefici, pertanto può essere alternato con un classico espresso quando si desidera sorseggiare una bevanda calda per più tempo, sostituendolo al tè come tipo di consistenza.

Optando ad esempio per Opera Touch, con un solo click otterrai il tuo caffè americano in tazza grande, fumante e gradevole al palato, realizzato solo con ottimi prodotti per migliorare gusto e sapore rispetto alle macchine del passato.

Caffè al ginseng

Una delle ultime tendenze in fatto di bevande calde da distributore è quella del caffè al ginseng, che condivide le proprietà dell’espresso ma offre un gusto dolce ed esotico, per cambiare ogni tanto gusto in base alle voglie.

Si tratta di una soluzione che necessita di essere servita in tazza grande, poiché esce fumante e cremosa, ma meno ristretta di un tradizionale caffè.
Il sapore ricorda quasi quello del caramello, con alcune note persistenti come cannella e spezie.
Oltre ad avere grandi capacità energizzanti, il ginseng è considerato un afrodisiaco naturale, capace di stimolare la sfera sessuale e non solo quella intellettiva.

A livello lavorativo, una tazza di questa bevanda può essere di grande aiuto per ritrovare la concentrazione in vista di una riunione importante, oppure per poter rimanere sul pezzo per tutto il corso della giornata limitando il calo delle prestazioni.

Caffe-al-ginseng

Si tratta di una pianta che, come dimostrato da alcuni studi, può abbassare il livello di stress e ristabilire un certo equilibrio nervoso, non eccedendo nelle quantità come è consigliato per tutti gli eccitanti di questo tipo.

Infine, contribuisce al rafforzamento delle difese immunitarie, quindi è indicato soprattutto in quei periodi nei quali ci si sente leggermente giù di tono e si ha bisogno di una naturale spinta in più.
Interessante è anche la sua funzione se si fa dello sport tra un impegno lavorativo e l’altro, poiché permette di migliorare le prestazioni grazie a una vitalità immediata.

Opta per questa bevanda al distributore e la giornata prenderà una piega diversa.

giovanni@searcus.ch

giovanni@searcus.ch

Hai bisogno di altre informazioni?
Chiamaci al nostro numero verde.

Oppure riempi il modulo,
ti contatteremo il prima possibile!