Distributori Caffè per Ufficio, quanti caffè bere?

distributore caffè per ufficio

Installazione Distributori Automatici Caffè

I distributori caffè per ufficio rappresentano oggi giorno un elemento di normalità all’interno dei luoghi di lavoro. Sembra quasi uno di quei servizi che davvero non può mancare all’interno di un Ufficio in linea con gli standard attuali di gestione degli ambienti lavorativi.

la decisione di installare distributori automatici caffe e bevande é spesso una scelta considerata secondaria. Nella progettazione di un’area di Lavoro ci sono certamente mille priorità prima dei distributori di caffe automatici.

Eppure durante la gestione del nostra attività lavorativa, arriva il momento in cui i distributori di caffè ufficio rappresentano quel momento di ricarica, indispensabile a produrre il meglio della nostra prestazione lavorativa.

Distributori di Caffè per Ufficio – ma quanti caffé é consigliato bere al giorno?

Leggendo un articolo sul web dal tiolo: Fino a quanto caffè posso bere e quante tazze sono troppe? ci siamo incuriositi a capire quale fosse mai la soglia di tazze di caffè al giorno?

Dalla lettura dell’articolo si evincono le ottime qualità che il caffè dona al nostro fisico, é un validissimo antiossidante e pertanto aiuta a prevenire un invecchiamento precoce e poi é senza dubbio alcuno un validissimo stimolante.

Ricordiamoci a tal proposito che la parola “Caffè” proviene dall’Arabo e stava proprio a significare: “bevanda stimolante”, proprio ad inneggiare le capacità a noi note della caffeina.

Tornando al nostro quesito: ma quante tazze posso bere al distributore automatico caffè ? secondo quanto riportato nell’articolo é consigliabile bere non oltre 3 caffè giorno.

Ovviamente la quantità massima di tazze al distributore automatico di caffè varia da persona a persona, a secondo del tipo di risposta alla caffeina che il nostro fisico produce.

Distributore Caffè e benefici Fisici

È stato interessante leggere come nell’articolo sopracitato si faccia riferimento alle notevoli proprietà positive che il caffè esercità sul nostro fisico.

Ovviamente nel limite di una quantità di tazze al giorno ben sopportata da ognuno di noi. Il caffè al lavoro ed in ufficio ancor di più, assume il ruolo di Re dell’Area Break.Se sommiamo le qualità positive prodotte dal Caffè sul nostro organismo a quelle che potremmo implementare nell’Area Break Aziendale, la Pausa Caffè assume dei risvolti di grande valore.

Così come abbiamo approfondito nel precedente articolo presente nel nostro Blog, dove abbiamo trattato l’argomento dei Distributori Automatici Caffè Plastica e Crediti Carbonio (CO2) ,  e la possibilità di compensare l’emisione di CO2.

Di fatto la Pausa Caffè in Ufficio può trasformarsi in un miglioramento indotto sia dei nostri Stili di Vita che del bene comune del nostro Pianeta.    

World-Matic

World-Matic

Founder World Matic Srl

Hai bisogno di altre informazioni?
Chiamaci al nostro numero verde.

Oppure riempi il modulo qui accanto,
ti contatteremo il prima possibile!