Distributori automatici per fare colazione, quale scegliere?

5/5 - (1 vote)
distributori automatici per hotel

Sei un ristoratore o un imprenditore e vuoi dare una marcia in più alla tua struttura alberghiera o al tuo B&B?

Hai mai pensato di prendere in comodato d’uso un distributore automatico per fare colazione?

Si tratta di un apparecchio self-service capace di preparare al momento tutte le bevande calde a base di caffè e latte come un buon cappuccino, caffè espresso, americano o schiumato, cioccolata calda ma anche tè, camomille, tisane e tanto altro ancora.

Se hai intenzione di offrire ai tuoi ospiti un soggiorno indimenticabile, la scelta giusta è affidarsi alla serietà e alla professionalità di World Matic.

Da anni offriamo servizi di comodato d’uso di macchine da caffèdistributori automatici di ogni forma, dimensione e tipologia; allo scopo di soddisfare tutte le esigenze dei consumatori.

Accompagniamo i propri clienti dalla fase iniziale di ideazione e progettazione fino allo step finale di realizzazione, con serietà e disponibilità, curando nei minimi dettagli tutto l’iter procedurale allo scopo di offrire un’esperienza d’acquisto sicura, piacevole e tranquilla.

Con il servizio di comodato d’uso di distributori automatici e di macchine da caffè, il nostro scopo è quello di favorire l’economia circolare del processo produttivo: le aziende non dovranno più fare inutili investimenti di denaro ma avranno ora la possibilità di usufruire di un servizio conveniente e competitivo, evitando le immobilizzazioni finanziarie con l’intento di sollevare il cliente da ogni tipo di inconveniente. A tal proposito, in caso di guasto o di malfunzionamento è previsto l’intervento immediato di tecnici specializzati entro solo due ore dalla chiamata.

Senza alcun costo aggiuntivo, offriamo servizi opzionali al comodato d’uso gratuito di distributori automatici, come personalizzazioni e brandizzazioni con loghi aziendali, apparecchi innovativi di ultima generazione dotati di display video e applicazioni per acquistare e programmare la macchina tramite smartphone iOS e Android e tanto altro ancora.

Macchina caffè servizio caffetteria – Krea Prime

Se hai intenzione di impreziosire l’angolo caffetteria del tuo hotel o del tuo B&B o di rendere speciale la pausa caffè nel tuo ufficio, la scelta migliore è la rivoluzionaria macchina da caffè Krea Prime, la nuova ed elegante superautomatica della gamma Necta.

Quali sono le caratteristiche principali che rendono questo moderno e avanzato dispositivo da caffè ideale per la tua struttura? Oltre alla sua performance senza pari, il modello in questione si contraddistingue per il suo design accattivante che può essere personalizzato a proprio gusto scegliendo tra le numerose finiture e tra cornici di innumerevoli colori e stili.

Krea Prime è dotata di una tastiera retroilluminata e di un display grafico da 4.3 pollici. Per una maggior personalizzazione è possibile scegliere i profili LED tra oltre 250 colori RGB. Scaricando una applicazione sullo smartphone (sia Android che iOS) si può controllare e programmare la macchina da remoto e gestire i dati tecnici mediante la connessione Bluetooth, Internet 3G e Wi-Fi.

L’elettronica innovativa consente all’operatore di programmare velocemente il dispositivo e di personalizzare le ricette scegliendo fino a dieci selezioni. La macchina possiede quattro contenitori dalla capacità di 1.2 kg di caffè in grani; 1.5 kg di cioccolato; 0.8 kg di caffè solubile, orzo e decaffeinato e 0.7 kg di latte. Ha un ampio vano di erogazione, facile da pulire e da lavare, e una cup station in acciaio inossidabile con supporto regolabile.

Oltre al distributore, il dispositivo prevede ulteriori accessori come: scaldatazze a due e a tre piani; un mobiletto dalle dimensioni di 800x410x395 mm; un mobile con carrello da 850x700x600 mm; un sistema laterale per i pagamenti da 652x169x395 mm; un sistema filtrante e un kit di autoalimentazione. Dispone, inoltre, di macine autoregolanti ma è sprovvisto di strumenti come il cappuccinatore automatico, la lancia vapore e il getto d’acqua calda laterale.

In merito alle dimensioni, la superautomatica Krea Prime è alta 750 mm con campana da caffè e 650 nella versione senza, larga 410 mm, profonda 574 mm e ha un peso complessivo di 41 kg. Ha una potenza di 1950 W e una frequenza di alimentazione pari a 60 Hz.

Krea Prime è progettata per tutti quei contesti che necessitano di una macchina da caffè dalle prestazioni elevate, in grado di offrire oltre novanta tazze di espresso all’ora. Presenta sensori e sistemi di raffreddamento all’avanguardia e, inoltre, attraverso delle applicazioni scaricabili sullo smartphone è possibile controllare da remoto tutte le fasi di erogazione e di infusione. Con la sua interfaccia grafica dinamica e interattiva, la macchina offre un’esperienza di alto livello garantendo il gusto dei suoi prodotti.

Macchina caffè per la ristorazione – Kalea Plus

Hai bisogno di un distributore automatico per colazione intuitivo, elegante e altamente tecnologico per la tua struttura alberghiera o per dare una marcia in più al tuo ristorante? La macchina da caffè per la ristorazione Kalea Plus è ciò che fa al caso tuo.

Partiamo subito parlando delle dimensioni. La superautomatica Kalea Plus è alta 780 mm con campana da caffè e 604 nella versione instant, larga 360 mm, profonda 600 mm e ha un peso approssimativo di circa 47 kg. Ha una potenza di 3300 W e una frequenza di alimentazione pari a 50 Hz. Con questa sua potenza, la macchina è capace di preparare oltre 120 tazze di caffè all’ora.

È dotata di un’interfaccia ad alta tecnologia con un display touchscreen da sette pollici. Il dispositivo permette la trasmissione dei dati tecnici attraverso la connessione Bluetooth, 3G e Wi-Fi. Ciò consente un’assistenza continua e la possibilità di monitorare la macchina anche da remoto grazie all’ausilio di applicazioni scaricabili sullo smartphone. L’interfaccia è moderna e versatile, consente di personalizzare lo sfondo scegliendo tra gli innumerevoli a disposizione e permette di creare un menù su misura. Con un solo tocco è possibile scegliere la bevanda preferita: non solo un buon espresso ma anche latte caldo, cappuccino, cioccolata calda, caffè schiumato, macchiato a caldo o freddo, tè, camomille e tisane.

Kalea Plus è dotata di un circuito idraulico di alta tecnologia con contatore volumetrico, pompa rotativa, gruppo caffè Z4000 brevettato e macine autoregolanti. La macchina possiede tre contenitori dalla capacità di 1.2 kg di caffè in grani e 1.5 litri per i prodotti solubili. Dispone del cappuccinatore automatico e dell’acqua calda laterale e come optional si ha la possibilità di scegliere anche la comoda lancia vapore.

Macchina caffè per servizio caffetteria

Karisma Velocità di erogazione, alta produttività, estrema possibilità di personalizzazione e design tipicamente italiano; sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono la superautomatica Karisma.

Appositamente progettata per il servizio caffetteria nelle strutture alberghiere di alta categoria, la macchina da caffè Karisma è la scelta giusta per chi vuole unire la velocità del servizio con il rispetto per la tradizione e il gusto del buon caffè italiano.

Grazie alla sua alta produttività, questa superautomatica è capace di preparare fino a 200 tazze di caffè all’ora rivelandosi perfetta soprattutto durante le ore di picco assicurando sempre una bevanda dal gusto unico. Con un solo tocco sul suo display touchscreen da sette pollici è possibile scegliere fino a 12 selezioni per schermata in modo da sorseggiare la tua bevanda preferita a base di latte e caffè ma anche cioccolata, tisane e tè per tutti i gusti. Il menù è flessibile e completamente personalizzabile in grado di soddisfare pure i clienti più esigenti.

La macchina da caffè per servizio caffetteria Karisma possiede tutti gli optional: il cappuccinatore automatico, la lancia vapore e l’acqua calda laterale. Inoltre, è dotata di una innovativa pompa per il latte fresco perfetta per creare bevande dal gusto inconfondibile. La qualità è assicurata grazie al gruppo caffè Z4000 brevettato con camera variabile e con due macinini di recente tecnologia.

Tra le altre cose, il modello dispone di tre contenitori dalla capacità di 1.2 kg di caffè in grani e 1.9 kg per i prodotti solubili e di cioccolato.

In merito alle dimensioni, è alta 750 mm con campana da caffè e 650 nella versione instant, larga 550 mm, profonda 550 mm e ha un peso complessivo di circa 65 kg. Ha una potenza di 3150 W. Nonostante la sua mole, la macchina ha uno stile contemporaneo dal design tipicamente italiano, con accessori utili e eleganti come il modulo frigo e lo scaldatazze.

TI ABBIAMO INCURIOSITO?

Inserisci i tuoi dati e contattaci!

Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 i dati personali, presenti su eventuali email o su moduli elettronici che ci perverranno, potranno essere oggetto di trattamento per finalità promozionale e di marketing. In ogni caso il trattamento sarà effettuato con il supporto di mezzi informatici atti a memorizzare e gestire i dati stessi e mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza. I dati acquisiti non saranno comunicati a terzi e sarà possibile richiederne la cancellazione in qualsiasi momento tramite posta elettronica.

numero verde

Chiama il servizio clienti al numero verde qui riportato, Oppure compila il modulo qui accanto. Entro poco tempo verrai contattato da un nostro esperto che sarà lieto di rispondere a ogni tua richiesta e domanda. Con World Matic il servizio è qualità!

Preventivo