Distributori automatici per Centri Commerciali: quale scegliere?

5/5 - (1 vote)
Distributori automatici per Centri Commerciali quale scegliere

World Matic offre ai propri clienti l’esclusivo servizio relativo ai distributori automatici di tutti i tipi in comodato d’uso gratuito a Roma. Una risposta a tutte le esigenze e le necessità delle imprese.

Siamo specializzati in distributori automatici e la nostra offerta è studiata su misura per abbracciare le necessità di ogni azienda, con l’obiettivo della piena soddisfazione da parte della nostra clientela.

Fiore all’occhiello della nostra offerta è il servizio Business di World Matic, una proposta di alto livello nel mondo dei distributori automatici a Roma.

Inoltre, abbiamo a cuore l’ambiente ci impegniamo nel raggiungimento di obiettivi legati all’economia circolare all’interno del proprio ciclo produttivo.

In definitiva, il contratto di comodato d’uso gratuito rappresenta un grande vantaggio per le aziende, dal momento che non devono sostenere alcun tipo di investimento e potranno usufruire di un servizio di alto livello.

World Matic opera in tutta Italia e nel Lazio, soprattutto a Roma, e nel pieno rispetto di tutte le normative di sicurezza adottate nella gestione degli alimenti commercializzati.

Criteri Fondamentali nella Selezione di un Distributore Automatico per Centri Commerciali

Criteri Fondamentali nella Selezione di un Distributore Automatico per Centri Commerciali

Nel momento in cui si inizia la ricerca di un distributore automatico per la propria azienda, è molto importante tenere in considerazione il fatto che ci sono numerosi criteri da valutare attentamente.

Avere, all’interno del proprio luogo di lavoro, un distributore automatico porta numerosi vantaggi evidenti, ad esempio non è necessario recarsi in un bar o ristorante e in questo modo è possibile risparmiare tempo e denaro.

In commercio è possibile trovare tanti distributori automatici diversi, ognuno dei quali presenta delle caratteristiche specifiche relative alla dimensione, alla tipologia di pagamento, agli alimenti presenti e così via.

Dimensioni

La prima cosa da considerare riguarda la dimensione, infatti appare evidente che questa è una scelta assolutamente fondamentale, che deve essere ponderata in base ad alcune caratteristiche.

Ad esempio, incidono fattori come lo spazio disponibile all’interno del centro commerciale, il volume di traffico previsto dei clienti e naturalmente la tipologia e la varietà dei prodotti alimentari che si vogliono proporre.

È chiaro che un distributore di dimensioni generose sarà in grado di garantire una quantità maggiore di prodotti, però avrà bisogno di spazio a disposizione e solitamente richiede un costo elevato per quanto riguarda gli interventi di manutenzione.

Viceversa, un distributore più piccolo sarà sicuramente meno costoso in fatto di manutenzione, avrà bisogno di meno spazio ma ovviamente ha una disponibilità limitata dei prodotti.

Posizione strategica

Un altro aspetto fondamentale riguarda la posizione nella quale il distributore automatico sarà installato. Bisogna sicuramente scegliere una posizione di forte passaggio, in maniera tale che per i clienti sia facile accedere al distributore.

Una posizione con elevato traffico pedonale, come per esempio vicino agli ingressi o aree di sosta, può risultare strategica e fa aumentare notevolmente le vendite. Inoltre, la posizione deve essere comoda anche per le operazioni di rifornimento e manutenzione.

Quali prodotti inserire all’interno del distributore automatico?

La scelta dei prodotti da inserire all’interno di un distributore automatico è anch’essa di fondamentale importanza. Bisogna quindi analizzare quelle che sono le preferenze dei clienti del centro commerciale.

Occorre dunque fare un’analisi per conoscere il target di clientela per capire quali sono i prodotti che saranno maggiormente richiesti e consumati. Si possono quindi inserire snack, bevande, ma anche cibi salutari e prodotti non alimentari.

La varietà di prodotti è essenziale e gioca un ruolo fondamentale per il successo del distributore.

Infine, non bisogna mai tralasciare la qualità dei prodotti. È noto infatti che un alimento, o una bevanda, oggettivamente buona e di qualità può influenzare positivamente l’umore del consumatore.

Distributore automatico di Snack: NECTAMELODIA

I distributori automatici di snack sono molto importanti, fanno parte degli elementi imprescindibili di ogni area break.

Tutti i distributori automatici di snack Nectamelodia sono dotati di gruppo frigo che serve per mantenere, all’interno dei distributori stessi, una temperatura ottimale che oscilla tra i 4 e gli 8 gradi. Naturalmente sono disponibili sia snack salati che dolci.

Il distributore può essere definito come un vero e proprio contenitore, ed è quindi adatto a contenere diverse tipologie di prodotti, a seconda delle necessità del titolare dell’attività presso la quale vengono installati.

Macchina del caffè per centro commerciale: OPERA TOUCH

Nel nostro Paese, il caffè rappresenta una tradizione storica. La famosa pausa caffè permette di fermarsi e godersi un momento di totale relax, facendo quattro chiacchiere con amici, colleghi e clienti.

Noi italiani siamo particolarmente esigenti, vogliamo che il caffè sia realmente buono e per questo occorre utilizzare solo prodotti di alta qualità, a partire da una macchina in grado di soddisfare anche il palato più fine.

In questo senso, Opera Touch risponde a tali esigenze, regalandovi un tocco di classe che rende speciale la vostra pausa ed erogando un caffè di alta qualità. Un vero caffè italiano.

Grazie all’esclusiva tecnologia, al layout meccanico e alla grande facilità di utilizzo, Opera Touch è in assoluto il prodotto più richiesto e apprezzato da aziende e studi professionali.

I motivi del suo successo non si limitano alla qualità elevata del caffè che eroga, ma sono legati anche ad un design davvero innovativo ed elegante che include uno schermo touch, con risoluzione full hd, da 13,3 pollici che permette di scegliere tra una grande quantità di bevande disponibili, oltre a dare per ognuna di esse le informazioni relative ai valori nutrizionali.

Dove si possono posizionare i distributori automatici?

Sostanzialmente i distributori automatici possono essere posizionati ovunque, a patto di rispettare determinate condizioni che possono influenzare sensibilmente il successo di questa iniziativa.

La scelta della location nella quale installare un distributore automatico è assolutamente fondamentale e deve essere effettuata con grande attenzione ai dettagli.

Chiaramente un distributore automatico permette di poter scegliere tra un ampio numero di location. Ad esempio, una soluzione ottimale è quello di installarlo in una zona di forte passaggio pedonale e che risulta essere estremamente frequentata da studenti e lavoratori.

Inoltre, il distributore automatico può essere facilmente installato all’interno degli ospedali ed è un’opzione perfetta per dipendenti, pazienti e visitatori.

Naturalmente non può mancare un distributore automatico all’interno degli uffici pubblici e privati, perfetto per permettere ai dipendenti di poter fare una pausa.

Un altro luogo ideale per l’installazione del distributore automatico è l’interno del centro commerciale. Infatti, è noto che i clienti durante le sessioni di shopping sentono spesso la necessità di fare una pausa merenda e il distributore automatico rappresenta una soluzione ottimale che permette di consumare un prodotto velocemente senza dover fare code alla cassa.

Dunque, come possiamo vedere c’è un’ampia scelta di location nelle quali installare un distributore automatico e ognuna di esse porta notevoli vantaggi.

Distributori in Comodato d’uso di World Matic

World Matic è leader nel settore del comodato d’uso gratuito dei distributori automatici.

Il nostro obiettivo è quello di dare una risposta concreta alle necessità che arrivano dal mondo delle imprese, offrendo così soluzioni fatte su misura in base alle richieste dei nostri clienti.

Siamo specialisti nel settore dei distributori automatici e grazie alla nostra offerta relativa al comodato d’uso gratuito, siamo in grado di presentare una proposta competitiva per soddisfare i clienti.

Il servizio business di World Matic rappresenta l’eccellenza assoluta nel mondo dei distributori automatici a Roma.

Oggi più che mai le aziende che hanno sede nella Capitale si rivolgono al mondo del vending cercando delle soluzioni che sappiano unire un prezzo competitivo ad una serie di servizi imprescindibili e in questo la nostra azienda è la risposta migliore.

TI ABBIAMO INCURIOSITO?

Inserisci i tuoi dati e contattaci!

Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 i dati personali, presenti su eventuali email o su moduli elettronici che ci perverranno, potranno essere oggetto di trattamento per finalità promozionale e di marketing. In ogni caso il trattamento sarà effettuato con il supporto di mezzi informatici atti a memorizzare e gestire i dati stessi e mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza. I dati acquisiti non saranno comunicati a terzi e sarà possibile richiederne la cancellazione in qualsiasi momento tramite posta elettronica.

numero verde

Chiama il servizio clienti al numero verde qui riportato, Oppure compila il modulo qui accanto. Entro poco tempo verrai contattato da un nostro esperto che sarà lieto di rispondere a ogni tua richiesta e domanda. Con World Matic il servizio è qualità!

Preventivo