Distributori Automatici Caffè: il bicchiere piccolo

distributori automatici caffè Roma

Distributori Automatici Caffè Roma

Ciao il nostro viaggio alla scoperta del mondo dei distributori automatici di caffè Roma continua… e quest’oggi voglio parlarti di: bicchieri.

Ti sei mai domandato se il distributore automatico del caffè eroga i propri prodotti nel bicchiere sempre dello stesso formato? Ricordi? Ne abbiamo parlato qualche giorno fa parlando sempre di distributore caffè.

Sino a qualche tempo fa ti avrei risposto sì, che tu avessi scelto un caffè, una cioccolata, un tè… ti sarebbe stata somministrata in un bicchiere probabilmente della stessa dimensione.

Ma oggi con l’innovazione tecnologica e l’utilizzo di un distributori automatici caffè Roma, di ultimissima generazione come quello ritratto nel video che trovi sotto, i prodotti vengono somministrati in bicchieri dal formato diversificato a seconda della bevanda selezionata.

Fondamentalmente sono distinti in due formati diversi di bicchieri: uno piccolo per il caffè i suoi derivati ed uno di gran lunga superiore nelle dimensioni

Ovviamente il bicchiere più grande, essendo di dimensioni maggiori, garantisce la fruizione di una maggiore quantità di prodotto idonea alla selezione fatta dal cliente.

Distributore Automatico Caffè – Innovazione e Qualità percepita

La vera innovazione tecnologica nel Distributore Automatico, risiede proprio nella possibilità di utilizzare un bicchiere piccolo per le selezioni a base di Caffè. A questo punto ti starai domandando: ma perché?

Il “perché” è abbastanza semplice… Innanzitutto le dimensioni ridotte del bicchiere rievocano quella che è la percezione di una “tazzina” e poi… un Distributore Automatico di Caffè, che eroghi il prodotto in un bicchiere di minore dimensioni, favorisce la fruizione di aromi e profumi che non si percepirebbero in un bicchiere di dimensioni maggiori.

La possibilità di avere Distributori Automatici Caffè Roma, capaci di erogare bevande in due distinte tipologie di bicchiere, ha prodotto nel cliente la percezione di consumare un prodotto di “Qualità” notevolmente superiore rispetto al passato.

Bene… spero di averti dato un’informazione in più; rimando ai prossimi giorni per altri nostri filmati ed articoli, che verteranno per l’appunto sulla produzione di un espresso all’interno del distributore automatico caffè. Partendo dal caffè in grani, la macinatura, l’infusione fino a giungere appunto… al prodotto finito.

World-Matic

World-Matic

Founder World Matic Srl

Hai bisogno di altre informazioni?
Chiamaci al nostro numero verde.

Oppure riempi il modulo qui accanto,
ti contatteremo il prima possibile!