Hai un’azienda e stai valutando di installare dei validi distributori automatici bevande ma non sai come selezionare quelli più adatti per te? Se la tua azienda è a Frosinone o nelle zone limitrofe, allora è più facile di quanto tu possa pensare.
Prima di decidere su quale distributore orientarti, sarebbe importante soffermarti sulle aspettative che riponi sui distributori automatici bevande in generale e sul trovare risposta ad alcune domande che possono essere utili a individuare quelli che meglio si adattano alle esigenze della tua azienda.
Continua a leggere per conoscere più da vicino le caratteristiche essenziali che i giusti distributori automatici bevande e snack devono avere, per essere collocati nella tua azienda.
Le caratteristiche principali dei distributori automatici bevande per la tua azienda
Se sei un piccolo o medio imprenditore, oppure se gestisci una azienda di dimensioni importanti, sicuramente saprai già quanto sia importante dotare i tuoi ambienti di lavoro di distributori bevande e snack efficienti. A Frosinone e provincia e in tutto il territorio limitrofo puoi contare su distributori di ultima generazione che soddisfino le esigenze di clienti in visita alla tua azienda ma anche dei tuoi collaboratori e dei dipendenti.
La prima domanda da porti riguardo ai distributori automatici è infatti proprio quella relativa alle esigenze di chi consuma una bevanda prelevata al distributore automatico.
Di cosa è alla ricerca esattamente chi decide di prendere 10 minuti di pausa caffè? Il caffè non è la risposta, o meglio non è la risposta completa!
La pausa per un cliente, per un collaboratore, per un dipendente o un fornitore riveste un significato molto profondo:
- È un momento di pausa dalla routine, alla ricerca di una nuova energia
- È un momento fondamentale in cui liberare la mente dagli impegni di agende, telefonate di lavoro, meeting, per assaporare qualche minuto di assoluta spensieratezza
- È un momento in cui si intrecciano relazioni fra persone, si scambiano opinioni, si allentano le tensioni e si condivide il tempo alla ricerca del piacere in un sorriso, in uno scambio di idee, in una chiacchierata.
In altre parole i distributori di bevande diventano i dispensatori di puro benessere o almeno rappresentano il momento in cui si cerca di dedicare del tempo per sentirsi e per stare bene.
Fluidità: la parola chiave per la ricerca del benessere con i GIUSTI distributori automatici di bevande
Se la tua azienda è situata nella provincia di Frosinone e stai valutando di dotarla di uno dei distributori automatici di bevande, snack, spremute, fra i tanti che mettiamo a tua disposizione, dovresti avere in mente una caratteristica che possa aiutarti nella scelta, ovvero la fluidità.
I distributori automatici devono sicuramente garantire la fluidità nella erogazione dei prodotti ma non basta. La fluidità dev’essere l’elemento chiave anche nell’assicurare a chi li utilizza di poter trascorrere alcuni minuti di leggerezza e piacere puro. La fluidità è la base per un reale momento di pausa, in cui si crei un ambiente dove non vi siano tensioni e si ritrovi il benessere nello stare assieme.
Ecco perché, prima di orientarti verso un distributore o l’altro, è fondamentale assicurarti:
- La qualità dei prodotti erogati
- La qualità del servizio assistenza, che sia presente e sempre disponibile per offrirti qualsiasi supporto
- La qualità certificata, in ottemperanza alla nuova etichettatura energetica europea per le vending machine, in materia di Regolamento UE 2019/2024 sulla progettazione ecocompatibile (Ecodesign) e di Regolamento UE 2019/2018 sull’etichettatura energetica per gli apparecchi di refrigerazione con funzione di vendita diretta (Etichettatura energetica)
- La qualità che si traduce in facilità di utilizzo
- La qualità del momento della “pausa caffè” nel creare un beneficio reale in chi la vive
Tenendo a mente queste caratteristiche, allora puoi esser certo di offrire un momento autentico di benessere.
Quando cerchi distributori automatici a Frosinone, quale prezzo sei disposto a spendere?
La risposta a questa domanda non presuppone un valore numerico ma qualitativo. In altre parole, nel momento in cui sei intenzionato a dotare la tua azienda o il tuo spazio lavorativo di distributori automatici bevande, è bene tenere a mente l’obiettivo che ti prefiggi.
Non tutti gli utenti che spendono del tempo difronte a un distributore automatico, infatti, sono bevitori di caffè. Fatta questa premessa, dovresti chiederti cosa realmente cerca chi decide di lasciare per qualche minuto la postazione di lavoro e raggiungere l’area in cui sono installati i distributori automatici di bevande.
Nella maggior parte dei casi la zona dedicata ai distributori automatici bevande assume lo stesso valore di salotto vero e proprio, un’area lounge in cui rilassarsi, scambiare due chiacchiere leggere o condividere sentimenti importanti, ritrovare i colleghi con cui si ha più feeling o stringere nuovi rapporti lavorativi e personali, chiedere pareri, ascoltare, dare consigli o semplicemente stare in silenzio per un po’ e riconciliarsi con l’armonia, ricaricando le batterie della mente e dell’anima.
Se sei disposto a spendere questo prezzo, se hai veramente a cuore il benessere della tua azienda, del tuo ambiente di lavoro e di chi collabora con te, allora sei già sulla strada giusta per scegliere i migliori distributori di bevande a Frosinone o nelle zone limitrofe, che garantiscano un break piacevole e con brio, rivestendo un grande valore emozionale che non ha prezzo.
Nella speranza di aver dato una visione più ampia di quello che i distributori automatici possono rappresentare all’interno della tua Azienda, non mi resta che ringraziarti per il tempo che ci hai dedicato.