Distributore Automatico Bevande Fredde: Viscom

distributore automatico bevande fredde

Distributore Automatico Bevande Fredde e la difficoltà nel capire da parte del cliente, le specificità dei prodotti da esso venduti, sono da sempre il limite da superare…

Distributore Bevande: Comunicare informazioni all’Utente

Chiunque concluda un acquisto ad un distributore bevande Snack, sa bene quanto sia difficile ottenere informazioni sulle peculiarità del prodotto che sta acquistando.

Per capire se il prodotto ha una qualche particolarità, molto spesso il cliente si affida al packaging dello stesso prodotto.

Di solito a farla da padrone è la sua grafica, concepita più per scopi commerciali che per vero spirito informativo dell’eventuale valore aggiunto del prodotto.

Lo abbiamo già detto molte altre volte, come in questo nostro precedente articolo sui distributori automatici bevande, il più grande limite del distributore automatico… risiede proprio nella possibilità di comunicare con il proprio cliente ed utente.

Distributore Automatico Bevande Fredde – Innovazione e Ricerca

La nostra visita a Viscom, rientra proprio nella logica della continua ricerca di novità innovative nel mondo della comunicazione.

Visitare una Mostra Espositiva, lascia nel visitatore… sempre un’esperienza positiva e nuova, piena di spunti creativi pronti per essere trasferiti nel settore dei distributori automatici bevande, almeno nel nostro caso.

Viscom non ha disatteso tali premesse, abbiamo potuto apprezzare la possibilità di stampare oggi giorno… qualsiasi tipo di supporto e materiale. Dall’adesivo utilizzato per brandizzare il Distributore Automatico Bevande Fredde, sino ad arrivare alla possibilità di stampare materiali, quali: stoffa, legno, metallo e tutto ciò a cui la fantasia ci può orientare.

Distributore Bevande Fredde – La tecnologia personalizza la comunicazione

La possibilità di creare manufatti personalizzati attraverso l’utilizzo di raggi laser o fresatrici, permette oggi giorno la creazione anche di piccole tirature in pezzi, di oggetti appositamente progettati per la comunicazione attraverso il distributore automatico bevande fredde.

All’interno di World Matic, abbiamo in fase di start-up diversi progetti di comunicazione. Grazie alla nostra visita a Viscom, vedranno presto luce e saranno oggetto di un primo impianto pilota volto a misurarne l’efficacia e la reale utilità al nostro utente finale del Distributore Automatico.

Nel video che trovi qui sotto, cerchiamo di farti un riassunto di quello che la fiera ha significato per noi e per i progetti futuri di World Matic.

Distributori Automatici Bevande Fredde – World Matic visita Viscom

Abbiamo selezionato molte novità che vanno dall’utilizzo di manufatti plastici da inserire nel distributore automatico bevande snack, volti a fornire indicazioni sui singoli prodotti, ad altri… volti a creare informazioni su gruppi omogenei di prodotti.

Abbiamo finalmente trovato “voce” ad alcune nostre iniziative di marketing che attendevano proprio le possibilità date dalla stampa sublimatica.

A breve avrai notizie nei nostri prossimi articoli, sulle modalità applicative nell’ambito dei distributore bevande fredde delle novità viste in fiera.

World-Matic

World-Matic

Founder World Matic Srl

Hai bisogno di altre informazioni?
Chiamaci al nostro numero verde.

Oppure riempi il modulo qui accanto,
ti contatteremo il prima possibile!