Disinfezione Distributori Automatici ed Emergenza Covid19

Disinfezione Distributori Automatici

Disinfezione Distributori Automatici  – Emergenza Covid-19

Disinfezione Distributori Automatici, sfido chiunque a pensare solo un mese e mezzo fa… che nel nostro Blog si sarebbe affrontato un tema del genere.

Eravamo tutti incentrati sul Progetto Rivending e sulla sostenibilità ambientale, sul problema della plastica nei Distributori Automatici

Tutti presi nel cercare di rendere operative le maggiori attività di Economia Circolare possibili… e invece, nel giro di pochi giorni… il nostro mondo sembra totalmente cambiato!

Nulla sembra più come prima, abbiamo fatto conoscenza più approfondita della parola: “Disinfezione” e chiaramente ora, la dobbiamo applicare ai nostri cari ed amati Distributori Automatici.

la Disinfezione del Distributore Automatico – Perché?

Già… perché fare la Disinfezione dei Distributori Automatici?  La risposta a questa domanda, è probabilmente di facile intuizione… ma analizziamola nel dettaglio…

Occorre partire dal comprendere quanto tutte quelle banali attività quotidiane, che normalmente eseguivamo senza alcuna accortezza, ora… a fronte dell’emergenza sanitaria in corso, vanno invece per molti versi riconsiderate.

Abbiamo capito in questo periodo che il contatto tra più persone è certamente cosa da evitare. Alcune superfici molto utilizzate come ad esempio: maniglie di porte, tasti di interruttori elettrici e certamente anche le tastiere dei distributori automatici… sono oggetto del “tatto” di diverse persone durante la giornata, pertanto vanno gestite con alcuni nuovi accorgimenti.

La tastiera dei Distributori Automatici del Caffè ed anche nel Distributore Automatico di Snack e Food è chiaramente editata da ogni singolo utente che consuma al distributore…

Per questo motivo, dette superfici è bene siano sanitizzate periodicamente. Intendiamoci, senza sfociare in assurde psicosi… ma una disinfezione periodica, rientra certamente tra quelle che definiremo: le buone pratiche da eseguire.

Nelle attività di disinfezione, va trattata non solo la tastiera delle selezioni, ma tutti quei punti che solitamente vengono utilizzati durante le varie fasi di acquisto al Distributore Automatico Bevande e Snack.

Proprio nell’ottica di garantire tutti i nostri utenti e clienti, i nostri operatori tratteranno con disinfettante a base di cloro attivo:

  1. tastiera selezione;
  2. punti di introduzione monete;
  3. vano di inserimento chiavi elettroniche;
  4. vano prelievo prodotto;
  5. cassetto erogazione resto;
  6. intera porta del Distributore Automatico.

Attestazione avvenuta Disinfezione del Distributore Automatico

Ad ogni disinfezione del distributore automatico, verrà apposta dai nostri dipendenti apposito adesivo attestante l’avvenuto trattamento. Di seguito ti diamo indicazione visiva della comunicazione:

Purtroppo, almeno per i prossimi mesi… dovremmo tutti prendere familiarità con queste nuove procedure ed accortezze sanitarie, volte a garantire la salute di tutti noi.

World-Matic

World-Matic

Founder World Matic Srl

Hai bisogno di altre informazioni?
Chiamaci al nostro numero verde.

Oppure riempi il modulo qui accanto,
ti contatteremo il prima possibile!