App Breasy per Macchinette e Distributori Automatici di caffè!

5/5 - (1 vote)
App per distributori automatici breasy

I distributori automatici della nostra azienda World Matic si rivelano una soluzione molto pratica e comoda in vari contesti, quali uffici, scuole, palestre, centri commerciali, studi, stazioni di servizio e in tanti altri luoghi aperti al pubblico in cui molte persone si ritrovano per fare una piacevole pausa caffè.

Bisogna considerare che l’emergenza sanitaria ha profondamente modificato tante abitudini quotidiane e generato nuove necessità, proprio al fine di ridurre quanto più possibile i contagi e quindi la diffusione del virus. A tal riguardo l’app per distributori automatici Breasy, compatibile con i distributori automatici messi a punto dal Newis, consente di gustare l’espresso o alimenti in maniera completamente sicura. Anche un gesto semplice, come l’acquisto di un cappuccino, adesso può essere più comodo e consapevole.

Più nello specifico, l’adozione di questa innovativa applicazione non serve soltanto a eliminare definitivamente il problema della formazione di assembramenti di fronte alle vending machine, ma anche ad evitare il contatto diretto con la pulsantiera dello stesso distributore. L’acquirente potrà ottenere ciò che desidera in maniera informata, conoscendo quante persone attendono e pagando senza dover utilizzare il denaro contante.

In buona sostanza, tutti coloro che scelgono di installare Breasy sul proprio device potranno gestire facilmente e in completa autonomia il processo di selezione della bevanda e degli altri prodotti presenti all’interno della macchina. L’intero iter, che si svolge in tempi abbastanza rapidi, farà sentire più sicuri i consumatori, i quali potranno sempre mantenere il distanziamento e rispettare tutte le altre regole per il contenimento della pandemia.

Senza entrare in contatto con il distributore sarà quindi possibile fare una pausa rigenerante in qualsiasi momento della giornata, quindi rinnovare in maniera smart l’esperienza di acquisto e quella di pagamento. Le transazioni si rivelano sicure e veloci, avvengono tramite lo smartphone, per cui ogni prodotto potrà essere comprato anche quando si è a corto di soldi in contanti oppure non si desidera utilizzare la carta.

La consumazione consapevole di snack e bevande è quindi finalmente possibile. A tutto questo si aggiunge l’ampia possibilità di personalizzazione delle scelte d’acquisto in base alle specifiche preferenze o al proprio regime alimentare.

Come funziona l’app per distributori automatici?

A differenza di quello che si possa pensare, il funzionamento dell’app Breasy non è per nulla complesso, dunque è alla portata di tutti, anche di chi ha poca dimestichezza con la tecnologia e l’uso degli smartphone. Del resto, una delle mission di Newis è proprio quella di semplificare quanto più possibile l’esperienza di acquisto e di consumazione degli utenti.

La prima cosa da fare è scaricare sul proprio smartphone l’app, che non comporta alcun pagamento ed è presente nei principali App Store, oltre che scansionando il QR code che si trova sui vari distributori abilitati. Una volta aperta ed eseguita l’app, non resta che scegliere il caffè o ogni altro prodotto disponibile dal proprio device, per poi ritirarlo dalla vending machine e assaporare in completa sicurezza.

L’app Breasy sfrutta la tecnologia Bluetooth, per cui è in grado di rilevare e visualizzare in maniera automatica l’elenco delle bevande e degli snack che sono presenti all’interno delle macchine abilitate. Per quanto riguarda la modalità di pagamento, non sarà affatto necessario creare un wallet presso altro portale, quindi un portafoglio digitale separato, ma serve solo inserire i dati della propria carta. Le transazioni sono completamente sicure e rapide, nonché supportate dalla piattaforma Masterpass. All’utente non verranno addebitate commissioni per la ricarica e per le transazioni.

Attraverso i nostri distributori abilitati il tradizionale acquisto tramite pulsantiera si trasforma in un momento piacevole e comodo. In buona sostanza il touchless vending è oramai una realtà e l’unica cosa che serve è uno smartphone dal quale selezionare, personalizzare e saldare i prodotti desiderati. Quando Berasy avrà riconosciuto il distributore si può procedere con la consultazione delle bevande e degli snack, richiedendo l’aggiunta di zucchero, latte e ogni altra specifica, nonché salvarli fra i preferiti per una pausa caffè all’insegna della sicurezza.

Occorre poi far presente che l’app di Breasy può essere usata anche da più utenti nello stesso tempo, in quanto verrà sempre gestito con precisione l’ordine cronologico con il quale vengono inviati gli ordini. In questa maniera non si generano lunghe attese e soprattutto code che si tramutano in pericolosi assembramenti per la diffusione dei virus. In caso di problemi, inoltre, gli utenti potranno sempre contare sul puntuale supporto tecnico; quindi, richiedere la necessaria assistenza per risolvere ogni problema legato alle richieste, alla selezione dei prodotti, al pagamento e tanto altro.

Le informazioni relative ai prodotti all’interno dei distributori sono costantemente aggiornate, quindi anche sotto il profilo della disponibilità non c’è nulla da temere. L’acquirente avrà la certezza di ottenere il prodotto richiesto senza spiacevoli sorprese. Memorizzando le preferenze sullo smartphone, inoltre, il processo d’acquisto si velocizza ulteriormente, visto che così facendo si saltano vari passaggi, inclusa la consultazione completa degli alimenti e delle bevande. Quest’ultimi, in ogni caso, vengono descritti ad ampio raggio e con le relative etichette nutrizionali.

Vantaggi e caratteristiche dell’app Breasy

vantaggi dell'app breasy

Chi sceglie di usare quotidianamente Breasy potrà ottenere numerosi vantaggi pratici e semplificare la vita di tutti i giorni. Questa applicazione è completamente gratuita e non è attiva soltanto in Italia, ma in tutti gli altri Paesi dell’Europa. La registrazione ai vari sistemi può essere effettuata in completa autonomia e attraverso il relativo operatore, il quale provvederà a collegarsi con il portale dedicato.

L’app per distributori Breasy permette di rendere i luoghi aperti al pubblico maggiormente sicuri in maniera abbastanza semplice, ovvero grazie alla digitalizzazione del processo di selezione dei prodotti, aspetto che permette non entrare fisicamente a contatto con la vending machine. Il tutto avviene infatti direttamente dal proprio smartphone, compresa la scelta del prodotto, la personalizzazione e il pagamento.

Con Breasy è finalmente possibile attuare un efficace e concreto distanziamento sociale, perché la gestione delle richieste avviene rispettando il criterio cronologico, così da evitare la formazione di code davanti al distributore. Gli utenti potranno conoscere a fondo cosa stanno acquistando, visto che i prodotti consultabili dall’app sono anche accompagnati dalle relative tabelle nutrizionali, in modo da favorire scelte consapevoli e in linea con le specifiche necessità. Ci sono tante persone che soffrono di allergie, intolleranze o che devono seguire un rigoroso regime alimentare e per queste ragioni spesso rinunciano a fare una pausa. Breasy consente anche a questa fetta di pubblico di consumare in completa sicurezza.

La gestione degli acquisti si rivela molto semplice perché non richiede spiccate abilità informatiche. Ogni acquirente, anche quelli che meno abituati all’utilizzo delle app, potranno non solo scegliere in modo mirato, ma anche personalizzare la bevanda con le quantità di zucchero o latte desiderate.

Breasy è in grado di riconoscere il distributore abilitato e fornisce una lista delle altre macchinette automatiche installate nelle vicinanze. Avvisa, inoltre, del numero di persone che sono in coda, della disponibilità dei prodotti e non richiede alcun wallet esterno, perché le transazioni avvengono attraverso la propria carta e all’interno della stessa applicazione, senza oneri aggiuntivi. Il pagamento tramite contanti verrà meno, quindi anche in mancanza di spiccioli non è più necessario rinunciare al caffè.

I vantaggi sono anche per i gestori, i quali potranno usare una piattaforma completamente innovativa e gratuita, evitando di affrontare costi per l’attivazione o i costi per il pagamento del canone. Newis, intanto, sta lavorando per poter integrare i sistemi di pagamento con Apple e Google Pay. Intanto il portafoglio elettronico è comunque in grado di gestire più valute oltre all’euro.

Anche in questo caso la procedura avviene in maniera completamente sicura, visto che in caso di mancata erogazione del prodotto Breasy annullerà in automatico l’operazione in tempo reale. L’utente potrà controllare il credito rimasto invariato accedendo alla sezione ‘storico’ in cui vengono elencate le transazioni effettuate.

Come noto la prima fase del cashback statale, avviata dal Governo Conte, ha previsto un rimborso pari al 10% sulle transazioni eseguite attraverso carte di credito e altri metodi elettronici. La misura è in costante aggiornamento e anche le modalità di rimborso sono variate. Dopo un breve periodo di sospensione è stata riattivata dal Governo Draghi sempre nell’ottica della trasformazione digitale, continuando a prevedere rimborsi a favore dei consumatori che acquistano diversi beni e servizi.

La partecipazione al cashback è assolutamente volontaria ma molti italiani hanno aderito per poter avere l’opportunità di recuperare parte delle somme spese nel corso dei mesi, comprese quelle per pagare caffè, cappuccini, snack e altri prodotti tramite l’app Breasy.

Il cashback scatta dopo avere effettuato l’iscrizione al relativo programma e quando i pagamenti avvengono con le modalità accettate, come ad esempio carta di credito o di debito. I vantaggi consistono quindi nel poter ricevere un accredito commisurato all’ammontare delle spese sostenute per l’acquisto del caffè e degli altri prodotti disponibili all’interno del distributore.

Cashback di stato con Breasy

I punti di forza di Breasy sono tanti ma c’è un’ulteriore buona ragione per non fare a meno di questa app, ovvero la compatibilità con il cashback di stato. La notizia è stata resa ufficiale da Evoca Group, leader nel comparto vending, quindi, a ogni singolo acquisto su distributori automatici compatibili si riceve il relativo rimborso.

cashback stato con breasy

TI ABBIAMO INCURIOSITO?

Inserisci i tuoi dati e contattaci!

Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 i dati personali, presenti su eventuali email o su moduli elettronici che ci perverranno, potranno essere oggetto di trattamento per finalità promozionale e di marketing. In ogni caso il trattamento sarà effettuato con il supporto di mezzi informatici atti a memorizzare e gestire i dati stessi e mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza. I dati acquisiti non saranno comunicati a terzi e sarà possibile richiederne la cancellazione in qualsiasi momento tramite posta elettronica.

numero verde

Chiama il servizio clienti al numero verde qui riportato, Oppure compila il modulo qui accanto. Entro poco tempo verrai contattato da un nostro esperto che sarà lieto di rispondere a ogni tua richiesta e domanda. Con World Matic il servizio è qualità!

Preventivo