Assistenza tecnica distributori automatici

L’assistenza tecnica di World Matic ai distributori automatici di caffè, di bevande e snack è immediata: entro due ore dalla segnalazione il problema sarà risolto. Con noi potrai contare su grande professionalità ed efficienza, ed un intervento immediato. Nelle nostre offerte potrai usufruire anche dell’assistenza tecnica per distributori automatici garantita.

Ci preme sottolineare che tutti i distributori automatici che Vi verranno installati provengono direttamente dalla “casa madre” (produttore), oppure totalmente rigenerati nei loro componenti. Pertanto essendo di fatto “nuovi” sono scarsamente soggetti a rotture e/o malfunzionamenti.

Assistenza tecnica garantita

La nostra società garantisce entro 2 (due) ore dalla vostra “segnalazione di guasto” (pervenuta entro le ore 14:00) l’intervento del nostro servizio tecnico dal lunedì alla domenica compresa. Qualora la segnalazione giunga dopo le ore 14:00, nel caso non fosse gestibile nell’ambito della stessa giornata lavorativa, sarà eseguita come prioritaria in quelle del giorno seguente e comunque entro le ore 07:30.

Allo scopo di assicurare la continuità del servizio erogato dalla nostra Azienda, qualora i nostri tecnici considerino i tempi di riparazione dei distributori automatici di caffè troppo onerosi in termini di ore lavorative e di conseguente fermo macchina, garantiamo il ritiro del distributore in avaria e la sostituzione dello stesso, con altro efficiente.

La nostra Società valuta che la soddisfazione dei nostri clienti si componga non solo dalla bontà dei prodotti da noi commercializzati, ma anche e soprattutto dal livello professionale e di cortesia che i nostri dipendenti sapranno esprimere nell’erogazione dei servizi di somministrazione richiesti. A tal proposito, tutti i nostri addetti al Rifornimento ed alla gestione Tecnica dei distributori automatici di caffè, sono dotati di uniformi caratterizzate dalle ampie serigrafie aziendali, atte a permetterne una rapida e sicura individuazione; nonché la dotazione di telefoni cellulari aziendali, atti a consentire al cliente qualora lo desiderasse, di stabilire un contatto diretto con il “caricatore” o “tecnico” a lui assegnati.

Assistenza tecnica distributori automatici: la professionalità del nostro personale

Tale prerogativa di servizio, rende il flusso delle informazioni maggiormente diretto e privo di fasi intermedie, spesso causa di malintesi e disfunzioni di varia natura. Resta ovviamente a disposizione dei nostri clienti la funzione di coordinamento data dall’ufficio “Gestione Risorse Umane” e del “Controllo Garanzia Qualità”, raggiungibile telefonicamente tramite il nostro numero verde (oppure tramite i nostri canali social e i contatti).

Tutto il nostro personale è costantemente inserito in percorsi formativi. In particolar modo il team di tecnici frequenta regolarmente stage formativi che sono organizzati dalle case madri dei nostri fornitori. Le offerte formative comprendono sistemi di pagamento e tutto ciò che rappresenta innovazione tecnologica nel settore vending.

Il concetto di formazione costante e continua, rappresenta l’essenza della nostra filosofia aziendale, fatta di consapevolezza che ciò che oggi è innovazione, domani sarà già superato.